La sai l’ultima sul design?

Nasce BertoBillboard, il magazine ufficiale di BertO – The Dream Design Made in Meda

Se ci segui da un po’, probabilmente saprai che il mondo del design di oggi è in costante cambiamento, e tutto quello che funzionava fino a qualche anno fa, oggi non funziona più, perché vecchio, – nel senso che non risponde alle reali necessità di oggi – e quindi controproducente, perché non sempre risolve i problemi con la stessa velocità con cui si presentano.

Il problema di fondo, è che chi propone delle soluzioni d’arredo cosiddette “contemporanee”, spesso questa consapevolezza non ce l’ha, e i risultati li vediamo tutti i giorni nei siti di recensioni indipendenti, soprattutto in questo turbolento anno di crisi che stiamo vivendo: consegne in ritardo di mesi, assistenza post vendita inesistente, divani che non sono all’altezza delle aspettative, consulenze mascherate in vendite che non hanno nulla a che vedere con l’interior design.

Il recente fenomeno del lockdown, infatti, non ha fatto altro che far emergere delle reali necessità che da fin troppo tempo venivano tralasciate, per preferire magari soluzioni d’arredo momentanee (il cosiddetto “massì, poi tra qualche anno questo divano lo cambieremo!”), oltre che centinaia di finte consulenze online.

BertoBillboard: le immagini di stampa del nuovo magazine sul design creato da BertO - the dream design made in Meda

E con questo classico modo di dire, moltissime famiglie si sono scontrate con reali problemi di convivenza con soluzioni d’arredo spesso scadenti o non pienamente funzionali con le esigenze professionali, scolastiche e di relax.

Ovviamente non vale solo per gli arredi, ma anche per la loro disposizione all’interno degli ambienti. Questo particolare aspetto, oggi ha bisogno di una totale revisione per ottimizzare ogni angolo di casa per trasformarsi in isole funzionali.

Di conseguenza, ogni errore che si compie nell’arredo della propria casa oggi, rischia di essere fatale.

Ma com’è possibile tutto questo?
E cosa bisogna fare per evitare di sbagliare la scelta di un divano, le sue dimensioni, il rivestimento, la sua collocazione all’interno dello spazio e trasformare la propria casa nell’ennesimo “poi ci penserò?” quando è ora che serve veramente?

La causa principale è solo una: la mancanza di un vero punto di riferimento per il design della propria casa, che possa aiutarti a trasformare ogni singolo aspetto nel progetto dei tuoi sogni.
Non esiste un’azienda oggi nel settore del design e dell’arredamento che sappia trasformare ogni richiesta, ogni esigenza in una soluzione concreta, bella e duratura nel tempo, senza passare tra infiniti cavilli.

Molte persone, vivendo in modo completamente diverso la propria casa durante l’ultimo anno, hanno capito che era necessario ri-progettare la propria casa, con un approccio differente sulla scelta degli elementi e sulla loro disposizione.

Dalla loro esperienza, era chiaro che non bisognava commettere gli stessi errori del passato.

Alla luce di questo, ci siamo resi conto che le richieste dei nostri clienti si sono fatte sempre più specifiche, che il loro desiderio di arredare la propria casa è ben diverso dal “riempirla”, che la ricerca di un design unico ed esclusivo per realizzare un progetto intorno alla propria personalità è un aspetto molto complesso, soprattutto perché il rischio di affidarsi alle persone sbagliate è reale.

BertoBillboard, il magazine ufficiale di BertO the dream design made in Meda è in stampa

Nasce BertoBillboard.

Per questo motivo, dopo mesi di studio intenso e costante dialogo con tutti i nostri clienti, abbiamo deciso di ampliare i consigli che diamo ai nostri clienti – tramite consulenze riservate e specifiche sui loro progetti – e di allargarli a tutti coloro che desiderano conoscere il design dei sogni Made in Meda di BertO.

Ecco che nasce quindi il nostro Magazine BertoBillboard, un concentrato di consigli, informazioni utili per capire come realizzare il miglior progetto d’arredo per il vivere contemporaneo, saperi centenari sulla produzione di design di altissima qualità Made in Meda che con orgoglio portiamo avanti insieme a tutto il team BertO.

Troverai decine di articoli di approfondimento che ti spiegano per filo e per segno come trasformare la tua casa nel progetto che hai sempre desiderato, per te e per tutta la tua famiglia.

BertoBillboard è curato personalmente da Filippo Berto e dai suoi più fidati collaboratori ed esperti di architettura d’interni e di design.

Il primo numero sarà una monografia interamente dedicata al sistema di sedute Dee Dee e sarà disponibile a brevissimo in tutti gli showroom BertO.

Per prenotare la tua copia in anteprima, scrivici ora a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure manda la tua richiesta compilando direttamente questo form >>> https://www.bertosalotti.it/contatti.html

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo con gli interior designer BertO Made in Meda

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *