BertO alla Milano Design Week con due grandi novità: BertO4Planet + Collezione 2022

Alla Milano Design Week di quest’anno alziamo l’asticella dell’impegno con un doppio appuntamento in LOM: Nuova Collezione 2022 + presentazione BertO4Planet in collaborazione con Polifactory, Dipartimento di Design Politecnico di Milano.

Invito Milano Design Week 2022 - Scopri la Nuova Collezione BertO 2022

Milano Design Week 2022: l’annuncio BertO di quest’anno non riguarda solo la nuova, strepitosa Collezione BertO 2022 design Castello Lagravinese Studio.

Anche se riteniamo che bellezza, stile e funzionalità della produzione BertO 2022 che presenteremo in anteprima alla Milano Design Week meriti tutta la vostra attenzione, quest’anno i riflettori puntati su BertO sono doppi, perché doppia è la proposta del nostro brand, che va oltre la presentazione della “New 2022 Collection“.

In questo senso, l’asticella dell’impegno BertO in ambito Design prende una nuova altezza e un nuovo significato.

All’appuntamento con la Nuova Collezione si aggiunge infatti un appuntamento ulteriore, di nuovo tipo, portatore di una nuova visione.

Il 2022 è infatti l’anno in cui nasce un nuovo modo di intendere il lavoro di produzione di Design, un approccio totalmente innovativo rispetto al nostro abituale metodo di lavoro, fin dalle basi.

Nasce ufficialmente alla Milano Design Week un progetto che – se saremo all’altezza della nostra stessa idea – potrebbe cambiare per sempre le caratteristiche di fondo di tutto ciò che facciamo.

Con la partecipazione strategica di un partner della massima autorevolezza quale Polifactory – Dipartimento di Design del Politecnico di Milano, saremo infatti fieri e felici di presentare “Berto4Planet“, un programma di lavoro messo a punto in questi mesi, nell’ambito del quale è previsto nuovo modo di realizzare e vivere il Design, consapevole, eco-friendly, circolare e sostenibile in modo assolutamente inedito.

Niente di più, niente di meno!

Invito Milano Design Week 2022 - Presentazione BertO4Planet

Vi invitiamo senz’altro, perché mai come in questa occasione il lavoro di chi produce Design può spingersi a produrre qualcosa di ancor maggiormente significativo, su un livello diverso.

Ci riferiamo al benessere non più solo familiare, all’interno delle residenze e degli ambienti che arrediamo dal 1974, ma a un benessere più esteso, più rilevante a livello sociale, più importante per tutto l’ecosistema ambientale.

La sfida è davvero enorme, come testimonia il coinvolgimento del partner istituzionale forse più qualificato al mondo in ambito Design, Polifactory – Dipartimento di Design del Politecnico di Milano diretto dal prof. Stefano Maffei

La approcciamo con l’umiltà di chi è consapevole della difficoltà del compito, ma anche con la voglia di fare che caratterizza – da sempre – chi come noi lavora secondo gli alti standard del Made in Meda.

Ecco quindi quando potremo avere il privilegio di condividere queste emozionanti scelte:

Party

  • Lunedì 6 giugno, dalle ore 18:30 in poi: Presentazione Manifesto “Berto4Planet” nell’ambito del laboratorio BertoStudio @ LOM , alla presenza di Filippo Berto (CEO BertO), Stefano Maffei (Direttore di Polifactory Dipartimento di Design del Politecnico di Milano), Stefano Micelli (Professor of International Management Università Cà Foscari Venezia)

Da lunedì 6 a domenica 12 giugno

  • Presenza in LOM con la nuova collezione BertO 2022
  • Presenza in LOM con il Manifesto “Berto4Planet nell’ambito del laboratorio BertoStudio @ LOM
  • Ogni giorno, dalle 18.30 in poi, convivialità, drinks e networking

Tutti gli eventi si svolgeranno nella suggestiva location della “casa del nuovo lavoro“, com’è stata definita LOM – Locanda Officina Monumentale, a Milano in Via Ferraris 1 (MM 5 Cenisio).

==> Scopri come partecipare agli eventi BertO durante la Milano Design Week 2022!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *