Una nuova relazione con i clienti di Singapore: Filippo Berto in viaggio per l’apertura del nuovo showroom BertO

Si avvicina la data in cui – a tutti gli effetti – apriremo le porte del nuovo showroom BertO di Singapore a tantissimi clienti.

Sentiamo questo momento, man mano che diventa sempre più reale, con una crescente emozione.
Soprattutto perché in questi giorni Filippo Berto sta incontrando tante persone e visitando alcuni dei luoghi simbolo del design della città, come l’International Design Center e il Raffles College.

È strano come, talvolta, in un mondo fatto di prodotti, di tessuti, di materiali, di pelle, di lavorazioni – tutte cose molto concrete e tangibili – sembra che manchi una sintesi, una sola, semplice “cosa”, che possa raccontare in un unico atto, un solo momento un po’ tutto di noi.

Chi ci segue e ha letto il libro che abbiamo dedicato a Meda come Capitale Mondiale del Design, si sarà forse soffermato sulla parte finale, in cui si arriva alle pagine che guardano avanti, che propongono una visione futura.

Ecco, pensiamo che per un appuntamento importantissimo come quello che rende possibile l’incontro tra BertO e Singapore, possiamo anche in questa occasione trovare una visione speciale, uno sguardo dedicato a ciò che siamo, rispetto a ciò che desideriamo costruire, insieme ai nostri partner e – soprattutto – ai nostri clienti Singaporeani.

Proprio per questo motivo Filippo Berto ha dedicato molto tempo di questo suo viaggio all’incontro con le persone, per raccontare una nuova versione dell’ormai famoso claim PERCHEBERTO in una veste tutta nuova, che si domanda e risponde a Perché BertO” a Singapore.

Ecco quindi che Filippo Berto, incontrando studenti, designer, architetti, imprenditori, partner, amici e appassionati di Made in Italy, risponde così:

“Singapore è una città dove si respira la cultura per il design e il bello in ogni strada.

In più, sappiamo bene che il pubblico è interessato al design Made in Italy, ma è ancora più interessato a capirne la filosofia, comprendere le motivazioni, lo spirito e il progetto che ci sta dietro.

I nostri partner di ReCasa Living hanno scelto noi perché abbiamo un metodo distributivo diverso da quello di tutti gli altri, dove ogni cliente viene compreso ed ascoltato, entra in un mondo di esperienza diverso, è a suo agio e noi vogliamo fortemente che abbia una bellissima esperienza.
Ed è la stessa cosa che faremo con i clienti di Singapore tra pochi giorni.

Vi porto con me nel nostro viaggio verso l’ASIA, incornerò studenti, designer, clienti, italiani che vivono a Singapore e persone che da tutto il mondo hanno scelto Singapore come casa.”

In attesa del 25 novembre, quando apriremo le porte dello showroom BertO con ReCasa Living.
Scopri di più sullo showroom BertO a Singapore ==> iscrivendoti alla newsletter qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *