BertO apre a Singapore: ci siamo!

Ci siamo: stiamo aprendo a Singapore!

È una meta che ci emoziona profondamente, inutile dire che il pensiero – mentre si compie un passo così importante del percorso aziendale – va immediatamente ai nostri fondatori: Carlo Berto, con noi ogni giorno, e Fioravante Berto, ugualmente con noi quotidianamente, anche se non con la presenza fisica.

Guardando a Singapore da quei giorni del 1974 in cui la BertO veniva fondata, lo sguardo si confonde un po’, e non solo per la commozione.

Si confonde perché così tante e così incredibili sono state le evoluzioni nel tempo di questa nostra Ditta che si fa fatica a comprenderle in un solo sguardo (e anche in un solo post del blog, se è per questo…).

Diciamo solo che questo grande passo, che ci porta oggi addirittura al di là dell’oceano, in Asia, non viene per caso, non arriva per pura fortuna, non nasce dal nulla.

È un passo certamente più appariscente di altri, questo sì, ma noi, noi che lavoriamo in Ditta ogni santo giorno, sappiamo che passi come questo vengono solo dopo innumerevoli passi meno eclatanti, meno notiziabili, meno clamorosi, eppure altrettanto importanti, fatti ogni giorno accanto ai nostri clienti.

Se oggi stappiamo una bottiglia speciale, non è solo per celebrare un giorno che rimane sul calendario con la scritta “Singapore“, ma è anche – soprattutto – per ringraziare dal profondo tutti coloro che un passo così lo hanno saputo comprendere, preparare, portare al punto giusto per essere compiuto, oggi.

La lista dei ringraziamenti sarebbe lunghissima, ma ci sentiamo di comprendere tutti nel citarli per grandi famiglie.

Innanzitutto, la grande famiglia dei clienti BertO: sono le loro preferenze, è il loro gusto, e il loro sceglierci che ci permette di guardare avanti, alzando la visione sempre di più; senza di loro nessun obiettivo potrebbe essere raggiunto!

Intorno a noi, inoltre, ci sono le donne e gli uomini che, all’interno dell’azienda, nei vari reparti di tutte le sedi, ogni minuto di ogni ora di ogni giorno fanno sì che il brand BertO sia qualcosa di concreto e importante, degno della fiducia di chi ci sceglie, e all’altezza degli standard qualitativi mondiali che il Made in Meda continua ad insegnarci.

E non finisce qui, la lista di chi è destinatario della nostra gratitudine: ci sono infatti tutte le persone che concorrono, in molti modi, a rendere la nostra azienda quella che è… a tutti i livelli, dal produttivo al logistico, dalla presenza digitale a quella in showroom, da chi ci conosce da pochi giorni a chi ci segue da una vita.

Non possono mancare, ovviamente, coloro che hanno fatto da “ponte” tra Meda e Singapore, collegando con maestria e lungimiranza due realtà che hanno più punti in comune di quanti si pensa… vi siamo grati per aver visto questa connessione prima di tutti, e aver fatto in modo di concretizzarla con noi!

Il “grazie” rivolto con la mente e con il cuore a tutte e a tutti può sembrare poca cosa, di fronte a tutto ciò che queste persone rappresentano e fanno per noi.

Ma credeteci: non c’è profondità d’animo più grande della nostra, mentre lo pronunciamo!

Ed ora, alcune immagini dell’apertura dello showroom singaporeano: enjoy!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *