Collezione SOUNDS @ Brescia: Una serata speciale dedicata ai clienti BertO

Lunedì 15/05 abbiamo presentato nello Showroom di Brescia SOUNDS, la nostra prima Collezione Outdoor firmata da Castello Lagravinese Studio.

È stata una serata speciale in cui Filippo Berto (CEO BertO), Giulia e Laura (le consulenti dello showroom di Brescia) hanno avuto modo di incontrare nuovamente tantissimi clienti e amici che hanno scelto il Design dei Sogni Made in Meda per realizzare i progetti della loro casa.

I clienti sono stati accolti e coccolati, all’interno del nostro splendido showroom di Brescia e hanno rilasciato delle esclusive interviste nel quale hanno raccontato la loro esperienza passata con BertO, la loro opinione in merito alla nuova Collezione SOUNDS e i loro progetti futuri.

Qui sotto le interviste al alcuni clienti speciali!

Jessica Tomasoni, Cliente BertO

“La nuova collezione outdoor che abbiamo visto questa sera ci è piaciuta molto perché riprende un po’ il nostro interno del salotto e quindi andrebbe ad accompagnare quello che avevamo pensato per l’interno…”

Alessandro Ravera, Cliente BertO

“La mia esperienza è nata ben 12-13 anni fa su Meda, dove con il mio lavoro abbiamo creato altre abitazioni (in più alle mie private). Così facendo ci siamo conosciuti, abbiamo trovato il loro tanta competenza, disponibilità e “no limits”. Non c’era limite di problemi, era tutto customizzato. Noi facciamo tutto customizzato e mi serviva un fornitore che non mi dava limiti…”

Chiara Bartolomini, Cliente BertO

“La Collezione outdoor è leggera ma al tempo stesso elegante, diventa un po’ una prosecuzione della zona giorno. Per come sono strutturati gli appartamenti dove vivo io abbiamo dei salotti che hanno una naturale prosecuzione nella loggia esterna. Proseguire il salotto in una parte esterna e farlo diventare vivibile, è un po come raddoppiare la metratura dell’appartamento.”

Michele Monterenzi, Cliente BertO

“Noi siamo qui oggi perché abbiamo comprato casa nuova a settembre dell’anno scorso. Tutta la nostra parte interna è BertO. Abbiamo iniziato da pochi giorni la possibilità di ristrutturare la parte esterna della nostra casa. Tramite instagram siamo stati attirati dai vostri arredi… Sono convinto che affidarsi a dei professionisti per la progettazione di un esterno, come quello di cui abbiamo bisogno noi, sia fondamentale…”

Nadia Idda, Cliente BertO

“È bella, è molto interessante perché trasmette lo stesso calore di una collezione da interni. Si confonde facilmente è un arredamento che porta all’esterno il calore che si ritrova dentro casa.”

Monica Businaro, Cliente BertO

“Dalla rivista mi aveva colpito il letto e di conseguenza tutto il Design dell’azienda. Di conseguenza sono venuta a vederlo di persona qua in questo negozio e l’ho acquistato. Adesso che siamo sulla fase finale della ristrutturazione della casa abbiamo bisogno di un aiuto e di una consulenza per l’interno. Avendo anche un bello spazio esterno ci piacerebbe proseguire l’ambiente…”

Sara Begni, Cliente BertO

“La cosa più importante secondo me, come di un libro prima di iniziare a leggere le parti interne conte tantissimo comunque la copertina. Ovvero l’impatto che si ha prima di entrare in una casa, qualsiasi cosa esterna. Cosa c’è in vetrina conta tanto per farmi entrare in un negozio. Chiamo BertO nel momento in cui voglio avere qualcosa di particolare…”

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *