Come arredare uno spazio esterno nato per chi ha sempre ospiti

Quando si dispone di uno spazio esterno aperto, sia che si tratti di un patio, un giardino o una terrazza, c’è la grande opportunità di creare un ambiente invitante per i tuoi ospiti.

Ti sarà sicuramente capitato di pronunciare la frase: ora che arriva la bella stagione, sicuramente ci vediamo da noi per una cena.

Ecco quindi che il tuo desiderio di condividere momenti piacevoli e conviviali con gli amici, si scontra con la realtà dei fatti: ossia avere un luogo dove accogliere le persone nel massimo del comfort, che valorizzi il tuo progetto e che ti faccia sentire immediatamente a tuo agio.

Ma non è tutto: probabilmente sei anche alla ricerca di una soluzione che esprima appieno la tua personalità, che non faccia sembrare il tuo arredo outdoor un alieno in confronto al tuo salotto, ma al contrario che continui a raccontare ai tuoi ospiti chi sei e cosa ti piace.

Ti svelo il primo segreto: la Collezione Outdoor SOUNDS di BertO nasce proprio per questo motivo, ossia dare continuità ai progetti indoor dei nostri clienti e offrire le soluzioni progettuali più alte del settore per arredare il loro spazio esterno.

Ecco quindi qualche suggerimento per arredare il tuo giardino, balcone o terrazzo se desideri essere sempre circondato da amici e godere, insieme a loro, dei momenti piacevoli della stagione estiva.

Il tavolo outdoor per i tuoi pranzi e cene non va nascosto sotto inutili tovaglie

Se stai progettando una sala da pranzo all’aperto, certamente immagini già le cene e i pranzi con gli amici.

La prima scelta da compiere è questa: il tavolo su cui accoglierli.

Prima ancora di pensare alla mise en place, è proprio il tavolo che devi considerare: la dimensione, i materiali con cui è realizzato, le finiture, la sua stabilità a lungo nel tempo.

Tutto il resto vien da sé perché se già il tavolo risponde a tutte le tue esigenze, ti basteranno pochi e semplici tocchi finali per renderlo memorabile.

Il tavolo CJ Outdoor della Collezione SOUNDS di BertO ha un top in pietra lavica che appoggia su un sotto piano in HPL di altissima qualità, con cui addirittura vengono realizzati alcuni top per le più esclusive cucine indoor.

Il basamento è in acciaio goffrato nero a polvere con un esclusivo trattamento che lo protegge dai raggi UV e dall’umidità.

Ogni singolo aspetto del tavolo CJ Outdoor è studiato nei particolari, per questo motivo è il complemento d’arredo perfetto per un progetto di design che esalti i materiali e non li nasconda.

TAVOLO DA ESTERNO CJ BERTO IN PIETRA LAVICA

Queste sono le sedie da esterno più comode che abbia mai provato

Questa è la frase che ti sentirai dire dai tuoi ospiti al termine di una bellissima cena estiva, solo se li avrai fatti accomodare sulle Jackie outdoor!

Un design unico e una realizzazione magistrale per ottenere un comfort al pari di una sedia da interno.

Abbinando la struttura alle finiture scelte per gli schienali in tubulare di acciaio goffrato, disponibili in verde lime, ottanio o nero tono su tono, otterrai un progetto originale ed estremamente confortevole per accogliere tutti i tuoi ospiti intorno al tavolo.

La collezione tessile per le sedute è attentamente selezionata per offrire i più alti standard qualitativi del mercato: una mano morbida e una tenuta eccellente ai raggi UV, all’umidità e al sole.

Accomodati nel tuo salotto all’aria aperta

Se ciò che desideri invece è accomodarti in un vero salotto en plein air, la parola d’ordine è COMFORT.

Il divano Brian e le poltrone Caroline sono progettate da Castello Lagravinese Studio proprio per ottenere il miglior comfort che tu possa immaginare al di fuori del tuo divano BertO da salotto.

Conosciamo molto bene i gusti dei nostri clienti e le loro esigenze in termini di accoglienza, tenuta duratura nel tempo è estremamente sofisticata.

La proposta Outdoor per il salotto da esterno risponde quindi alle loro esigenze e lo sforzo del Team Ricerca e Sviluppo BertO è andata esattamente in questa direzione.

Se quindi stai pensando di progettare il tuo spazio Outdoor e già immagini feste e cene con tanti amici, tieni bene a mente questi aspetti e richiedi ORA la tua offerta riservata per realizzare il tuo giardino, terrazzo o balcone di design.

Chiama ora lo 0362-333082, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure clicca qui e fissa un appuntamento nello showroom BertO più vicino a te!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *