LineaPelle: BertO + D-House insieme per un nuovo progetto di design dedicato alla sostenibilità

L’innovazione nel mondo del design e della moda, oggi, passa decisamente per i nuovi materiali.

In questo ambito, BertO riconferma il proprio impegno, sviluppando in Berto Studio – il dipartimento di ricerca BertO – le soluzioni migliori per il futuro dell’arredo.

In tale linea di lavoro del brand Made in Meda ha un ruolo guida fondamentale il concetto di sostenibilità.

“Sostenibilità e tecnologia” potrebbe infatti essere il mantra dell’approccio di ricerca BertO, che trova oggi in LineaPelle 2021, un’occasione per esprimersi al massimo del potenziale, grazie alla collaborazione con D-House, protagonista delle soluzioni innovative per la moda.

Laboratorio Meda BertO - Poltrona Hanna per Dyloan

Un incontro – quello tra BertO e D-House – propiziato dalla comune presenza presso la “casa del nuovo lavoro”, com’è stata definita la cascina LOM – Locanda Officina Monumentale – in via Galileo Ferraris 23 a Milano.

All’insegna della ricerca più avanzata e più sostenibile prende infatti forma un progetto a cui lavoriamo da tempo.

Ancora una volta, è la poltrona Hanna – che già in occasione della precedente edizione online di LineaPelle aveva fatto molto parlare di sé – a rivestire il ruolo di ambasciatrice dell’innovazione nei materiali!

Hanna è infatti il focus del progetto innovativo che vede BertO e D-House insieme, dal 21 al 23 settembre, a LineaPelle 2021.

È una grande soddisfazione per noi vedere Hanna aggiungere al proprio fascino senza tempo una nota di estrema, avanzatissima innovazione.
Stiamo parlando, qui, nientemeno che di un nuovo tessuto creato con il contributo della tecnologia digitale, applicata alla lana.

In altre parole, il cuscinetto che aggiunge un tocco di eleganza e comfort alla nostra Hanna sarà – solo ed esclusivamente per LineaPelle 2021 – realizzato con una speciale lavorazione sviluppata digitalmente, applicata per la prima volta su un tessuto in lana.

Il risultato è difficilmente descrivibile a parole, ma l’impressione, sia alla vista sia al tatto, è davvero notevole.

Questa poltroncina è un vero evento, per l’innovatività della sua lavorazione… abbiamo quindi pensato di valorizzare la sua presenza a LineaPelle 2021 con una sessione di lavoro in diretta, a cura dei Maestri tappezzieri sartoriali BertO: non mancate!

Se anche tu desideri per il tuo comfort una soluzione pensata in esclusiva per te, grazie al talento unico degli arredatori BertO e realizzata in modo sartoriale dai Maestri tappezzieri del nostro laboratorio secondo i princìpi qualitativi del Made in Meda, rivolgiti con fiducia ai nostri arredatori!

Richiedi ora la tua consulenza personalizzata!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *