Che energia BertO Roma: la presentazione del libro Made in Meda nel nostro Showroom con tantissimi clienti e amici

Ieri sera, giovedì 09/02, abbiamo organizzato una serata dedicata a tutti i nostri clienti di Roma.

Il nostro CEO, Filippo Berto, ha presentato il suo libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni” dedicato a Meda – la Capitale Mondiale del Design – a Roma – la Capitale d’Italia – circondato da oltre 100 persone.

Insieme a Claudia Pignatale (Founder e Art Director Secondome edizioni) Alessandro Gorla (CEO Studio Algoritmo e direttore del Master in Product Design & Made in Italy di Quasar Institute ) e con la moderazione di Paolo Casicci (Giornalista e Content Curator) abbiamo parlato di design, manifattura e Made in Meda.

Quella nello Showroom BertO di Roma, è stata la tappa finale del tour grazie al quale abbiamo portato i valori del “Made in Meda” in tutte le città italiane che ospitano uno showroom BertO: Meda, Brescia, Noventa Padovana e Torino.

Come sempre accade in queste occasioni, la serata è stata ricca di emozioni e ci ha permesso di rincontrare le persone più importanti per noi: I NOSTRI CLIENTI (in questo caso quelli romani).

Il nostro lavoro quotidiano è quello di creare relazione con i clienti che si affidano a noi per realizzare il loro progetto di Design dei Sogni, che rispecchi in pieno la loro personalità e che rispetti tutti i requisiti di design e comfort fondamentali.

Ed è stata proprio questa relazione unica a spingere clienti, amici, professionisti, designer e giornalisti a vivere con noi 4 ore memorabili, è stato bellissimo incontrarli, parlare con loro e toccare con mano la potenza di BertO a Roma.

Vi lasciamo alle immagini, e vi invitiamo ad iscrivervi alla nostra newsletter per rimanere aggiornati!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *