Papà, mamma e figlia in laboratorio: l’esperienza, l’arte e la soddisfazione di co-creare il proprio divano. Anche questo è Made in Meda.

A distanza di qualche anno dal successo del crowdcrafting di DivanoXmanagua (il primo divano co-creato insieme ad architetti, amici, clienti, studenti e appassionati di design), siamo felici di raccontarvi la storia di un nuovo divano nato dalle mani di chi lo vivrà per i prossimi 20 anni e oltre.

Ancora una volta vediamo nel crowdcrafting, questo concetto dal nome complicato, il piacere della scelta consapevole di qualcosa di più del semplice “progettare la propria casa partendo dal divano”.

Si potrebbe anche dire: 

“Cosa sarà mai, comprare un divano?”

Certo, però si potrebbe anche dire:

“Non sarebbe bello se gli acquisti che facciamo avessero un senso più profondo, ci potessero insegnare qualcosa, ci permettessero anche di crescere un po’ e condividere un’esperienza unica?

Ad esempio: se quel divano che ci piace, lo vedessimo nascere dal nulla, guardassimo negli occhi chi lo progetta e chi lo produce, partecipassimo anche noi, come famiglia, alla sua realizzazione, percependone il valore non solo economico, ma anche professionale e culturale, non avremmo forse fatto qualcosa che va oltre l’acquisto?

Co-Creare un divano BertO

Madre, Padre e figlia: l’esperienza di co-creare un divano insieme.

Proprio questo è il senso dell’occasione di coinvolgimento – gioioso e partecipato – della famiglia che, al completo, ha deciso giorni fa di co-creare con il Team BertO il divano che aveva scelto per la propria casa.

Siamo sempre gratificati e riconoscenti quando qualcuno dei nostri clienti accetta la proposta di entrare in laboratorio e co-creare l’arredo che desidera.

Quel divano – in questo caso un magnifico Dee Dee – che raccoglierà innumerevoli momenti di relax, conversazioni importanti, allegri momenti conviviali, sonnellini e risate, ci pensate, quanta vita scorre su un divano, negli anni, in una casa?

Ebbene, tutto questo può essere vissuto a un altro livello, ben superiore al “semplice acquisto” attraverso l’esperienza del crowdcrafting BertO. 

Seguendo i passaggi dell’esperienza di Design, prima, in showroom, e successivamente, del making insieme in laboratorio poi, è stato bello condividere con un’intera famiglia alcuni momenti di alta tappezzeria.

Creare il proprio divano BertO - crowdcrafting

Noi come Ditta pensiamo che la scelta di un elemento di arredo di eccellenza sia anche un passaggio di tipo esperienziale, ed è per questo che nasce l’idea del crowdcrafting, del “fare insieme”.

L’altissimo livello delle realizzazioni Made in Meda by BertO passa infatti anche da un aspetto di consapevolezza che trova la migliore espressione proprio nell’esperienza diretta, a contatto con i depositari di così tanto sapere.

Crediamo sia per questo che, invariabilmente, leggiamo negli occhi di chi svolge questa attività una soddisfazione speciale.

Grazie a questa famiglia di persone meravigliose per essere stati con noi a svolgere alcune importanti lavorazioni, e ancora complimenti per la scelta del bellissimo Dee Dee!

Se anche tu desideri, per la tua casa, un comfort realizzato con la straordinaria passione e dedizione alla base del Made in Meda by BertO, richiedi ora una consulenza riservata!

Sessione di crowdcrafting co-creazione divano BertO

Papà al lavoro - crowdcrafting co-creazione divano BertO

AGGIORNAMENTO CROWDCRAFTING 2024: ==> Scopri l’ultimo progetto di Crowdcrafting realizzato con i nostri clienti

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *