Roma, 3/3: #divanoXmanagua! Pronti per la lavorazione capitonné? Pronti per l’evento CSR con le Girls Geek?

Abbiamo iniziato il progetto #divanoXmanagua totalmente ignari della riuscita che potesse avere: l’impegno è stato tanto fin dall’inizio, ma quando i progetto sono “aperti” si sa che tutto dipende dalla risposta esterna.

Siamo a un terzo del percorso (2 sessioni svolte, 4 da fare) e già vediamo come il valore del divano in sé – un prodotto che promette davvero bene – unito alla sensibilità e partecipazione dei nostri partner Terre des Hommes Italiacentro di formazione AFOL Meda stia dando dei frutti, tanto più belli quanto… inaspettati.

Non ci riferiamo solo alle testimonianze di stima arrivate da personaggi del calibro del giornalista Beppe Severgnini e dell’onorevole Alessia Mosca, ma anche a occasioni di vera collaborazione, momenti in cui ci si mette insieme per fare qualcosa di buono.

Cocreazione #divanoXmanagua BertoE’ per questo che, il 3 marzo prossimo a Roma, alla terza sessione di #divanoXmanagua (per chi non lo sapesse, #divanoXmanagua è la “co-produzione” un divano di alto livello realizzato in modalità crowd-crafting, cioè insieme a chiunque voglia partecipare, con vendita finale all’asta a favore dei ragazzi di Managua), avremo due appuntamenti, uno dopo l’altro:

ore 17.30

Il gruppo GGD – Girl Geek Dinner Roma presenta un incontro aperto sul tema: CSR – RESPONSABILITA’ SOCIALE DI IMPRESA

ore 18.30

Ci si rimbocca le maniche per continuare il lavoro intrapreso: dopo aver deciso il design nella prima sessione e aver affrontato fusto in legno e cinghie nel corso della seconda sessione, metteremo le mani sulla lavorazione capitonné

ore 20.00

Aperitivo tutti insieme 

Ricordiamo che l’incontro si svolgerà presso lo showroom Berto Salotti di Roma, Via Appia Nuova 1291 (si arriva nell’area commerciale prendendo il controviale sinistro a fianco della via Appia Nuova , appena dopo aver passato il GRA, uscita 23 – vedi mappa).

Vi aspettiamo tutti: qui l’evento Facebook, e qui la pagina ufficiale per la registrazione.

#ggdroma9 presso berto salotti

 

1 commento su “Roma, 3/3: #divanoXmanagua! Pronti per la lavorazione capitonné? Pronti per l’evento CSR con le Girls Geek?”

  1. Pingback: Il video della seconda sessione di #divanoXmanagua. Laboratorio Berto Salotti, Meda, 13 febbraio 2013. - BLOG ARREDAMENTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *