Christian: un divano, mille personalizzazioni.

Esiste un luogo in cui la progettazione, la prototipazione e la produzione acquista un significato diverso ogni volta che nasce un divano e ogni volta che un cliente ci chiede qualcosa che ancora non esiste.

Succede ogni giorno nella tappezzeria sartoriale BertO.

Il divano componibile Christian è l’ultimo nato. Nonostante la sua giovane età ha già prodotto numerose variazioni sul suo tema.

Divano Christian rosso su misura

Il nostro iniziale obiettivo è stato quello di raggiungere i più alti standard di comfort. Per fare questo abbiamo utilizzato tecnologie innovative per ottenere imbottiture soffici, avvolgenti e allo stesso tempo portanti e durature.

Alle spalle c’è il lavoro costante del nostro ufficio tecnico e dei tappezzieri artigiani che non solo realizzano imbottiti di altissima qualità e valore, ma sanno sperimentare e innovare continuamente, per rispondere alle esigenze estetiche e di comfort di ogni nostro cliente.

Christian e la nuova collezione Divani 2014 nasce per vincere una sfida: realizzare divani ideali per assecondare anche le esigenze progettuali più sofisticate.

Ecco un esempio con un Christian completamente su misura, in una composizione con chaise longue molto ampia da 380×240 cm. Il rivestimento è stato realizzato con il nostro Bower, un tessuto colore rosso verona in cotone, viscosa e poliestere molto importante (900 gr al mtl), perfetto per i volumi generosi del Christian.

Ecco un altro esempio interessante con un Christian completamento personalizzato. Oltre ad essere stato realizzato in moduli più piccoli per agevolare il trasporto all’interno di un appartmanto con un ingresso difficile, abbiamo realizzato i braccioli trapezoidali mantenendo le sagome originali delle imbottiture.

Divano Christian con bracciolo su misura
Divano Christian con bracciolo trapezoidale su misura

L’imbottitura di Christian è ciò che lo rende così speciale. Sia che si tratti di una realizzazione standard che di un #sumisura, grazie a nuovi materiali e  tecnologie Chreistian offire una  seduta in piuma d’oca vergine avvolgente e comoda, ma allo stesso tempo sostenuta  in ogni punto, favorendo la possibilità di rialzarsi con facilità e facendo in modo soprattutto che il cuscino non si schiacci o  deformi. Christian mantiene così i volumi inalterati nel tempo.

La possibilità di decorazione diventa molto elevata con alcune  proposte di cuciture: a paperina, a taglio vivo per la versione in pelle e con cuciture selleria a contrasto (ricorda forse il Sofa4manhattan?)

Cuscino divano Christian con cuciture selleria
Cuscino divano Christian con cuciture selleria

Scopri come avere un divano Christian totalmente personalizzato. Vieni nei nostri showroom di Meda e BertoRomascrivici a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-1851425.

Ti aspettiamo per realizzare il tuo divano Christian, mai visto prima! 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *