Dallo showroom: Carlo e i piedini del divano Time Break.

Chi viene in showroom a Meda, prima di vedere una bella serie di divani, poltrone e letti, incontra le facce delle persone che lavorano con noi: questo post inaugura una piccola serie in cui vi presenteremo – insieme ai nostri prodotti – anche coloro che, con il loro prezioso lavoro, ci aiutano a presentarli ai clienti.

Ecco quindi Carlo, sempre disponibile e sempre col sorriso, indicare il piedino in acciaio cromato nero lucido del divano moderno Time Break, particolare che aggiunge un tocco di raffinatezza ed esclusività  in più a questo pezzo della nuova collezione.

Segni particolari di Time Break, oltre agli inconfondibili piedini: cuciture pizzicate; rivestimenti in lino 100% stone washed (piacevolissimi al tatto); struttura in ferro con garanzia ventennale ed imbottiture in piuma d’oca con inserto portante in poliuretano espanso a quote differenziate.

Segni particolari di Carlo oltre al sorriso già citato: architetto d’interni di grande competenza ed esperienza, instancabile, attenzione maniacale al cliente, .

Buon lavoro!

1 commento su “Dallo showroom: Carlo e i piedini del divano Time Break.”

  1. Pingback: Dallo showroom: il sorriso di Arianna e il divano Ciak. :: Blog Arredamento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *