Nel nostro showroom di Meda il lavoro del team è sempre intenso, sia quando riceviamo le gradite visite dei nostri clienti, sia quando gestiamo i contatti attraverso i canali telefonici e online.
Ma ci sono dei momenti in cui anche noi cediamo alla tentazione… dei magnifici prodotti che ci circondano, e – specialmente quando ci sono le novità – troviamo sempre il momento di rilassarci. Magari… con la scusa di testare il prodotto 🙂
In questa foto vediamo quindi il mitico e insostituibile Maurizio (Mao per gli amici) scambiare una battuta con Filippo Berto… cosa si staranno dicendo i due, comodamente adagiati sul nuovo divano Ribot?
Staranno parlando delle cuciture “pizzicate” completamente realizzate a mano? O si staranno scambiando impressioni sui rivestimenti in lino “stone washed”? O staranno commentando con soddisfazione la garanzia ventennale sulla struttura in ferro?
Non lo sapremo mai, accontentiamoci di questa bella foto e cogliamo l’occasione per ringraziare chi si prodiga in showroom sette giorni su sette per far conoscere a sempre più persone il valore dei nostri prodotti, altro che relax!