Dallo showroom: Maurizio, Filippo e un po’ di relax sul nuovo divano Ribot.

Divano Ribot by Berto Salotti

Nel nostro showroom di Meda il lavoro del team è sempre intenso, sia quando riceviamo le gradite visite dei nostri clienti, sia quando gestiamo i contatti attraverso i canali telefonici e online.

Ma ci sono dei momenti in cui anche noi cediamo alla tentazione… dei magnifici prodotti che ci circondano, e – specialmente quando ci sono le novità – troviamo sempre il momento di rilassarci. Magari… con la scusa di testare il prodotto 🙂

Ribot Sofa by BertoIn questa foto vediamo quindi il mitico e insostituibile Maurizio (Mao per gli amici) scambiare una battuta con Filippo Berto… cosa si staranno dicendo i due, comodamente adagiati sul nuovo divano Ribot?

Staranno parlando delle cuciture “pizzicate” completamente realizzate a mano? O si staranno scambiando impressioni sui rivestimenti in lino “stone washed”? O staranno commentando con soddisfazione la garanzia ventennale sulla struttura in ferro?

Non lo sapremo mai, accontentiamoci di questa bella foto e cogliamo l’occasione per ringraziare chi si prodiga in showroom sette giorni su sette per far conoscere a sempre più persone il valore dei nostri prodotti, altro che relax!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *