Divano letto Passepartout, comfort al quadrato

Sapete perché il nuovo divano letto Passepartout ha un comfort al quadrato?

Guardate i suoi schienali: tre morbidissimi cuscini imbottiti in piuma d’oca che accolgono le spalle e trasformano ogni momento di relax i una coccola speciale.
In più, la loro originale forma quadrata marca distintamente il volume del divano e crea contrasto con il cuscino di seduta, che si presenta invece unico e estremamente lineare, imbottito in poliuretano espando indeformabile.

Passepartout ama i contrasti e i giochi di colore (oltre che di parole ;-).

Per questo motivo, oggi come al suo esordio, il divertimento inizia dall’abbinamento tra i rivestimenti in pelle e tessuto, accostando fantasie e nuance di colore tra gli schienali e la seduta (basta decidere di configurarlo online e il gioco è fatto. Clicca qui).

Per la Collezione Divani Letto 2018, Passepartout è stato proposto con un rivestimento esclusivo della Collezione Tessile BertO, altra importante novità della stagione 2018: una selezione di rivestimenti in esclusiva della nostra azienda di altissima qualità, con un assortimento di trame e colori scelti appositamente per calzare alla perfezione i nostri divani, divani letto, poltrone e letti, valorizzarne il design e studiati per durare nel tempo.

I cuscini di schienale di Passepartout sono rivestiti in Pequod color blu, un tessuto BertO con una trama a tre fili (due tinte di blu e una di grigio), mentre la struttura e il cuscino di seduta sono rivestiti in Belleville, il tessuto di punta della Collezione tessile BertO proposto in grigio antracite (per toccare con mano tutti i tessuti della nostra collezione, vieni nei nostri showroom Berto Salotti di Meda, Roma, Torino e Noventa Padovana, anche nei weekend).

In ultima istanza, Passepartout gode di referenze non indifferenti: è il divano letto presente nell’esclusivo Resort a Zinal, un villaggio invernale in Svizzera che abbiamo arredato interamente lo scorso inverno – guarda la gallery dedicata ai progetti nella sezione Business Sales del nostro sito – oltre che nelle case di alcuni membri dello staff BertO!

Scopri come avere il tuo personalissimo divano letto Passepartout!
Parla con Maurizio, Michele, Arianna, Cristina e realizza il tuo progetto d’arredo insieme a noi!

Scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiama lo 0362-333082.

Divano letto matrimoniale passepartout berto salottiDivano letto di design Passepartout

Divano letto Passepartout materasso polilatexCuscini di schienale quadrati divano letto passepartout

divano letto passepartout con bracciolo largo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *