BertO Offre 5 Borse di Studio ai Giovani Designer del Workshop #18 “MYSTIC PLAYGROUND” di IN Residence

Siamo entusiasti di condividere con voi la straordinaria notizia della nostra collaborazione con IN Residence, un progetto all’avanguardia dedicato a promuovere la cultura del design.

Come BertO, siamo entusiasti di giocare un ruolo attivo nella diffusione della cultura del design e nel sostegno alle nuove generazioni alla ricerca della creatività.

Per confermare il nostro impegno, offriremo 5 Borse di Studio a giovani talenti del design – scelti per merito attraverso una Open Call internazionale – che prenderanno parte ad un’esperienza formativa unica il prossimo Workshop #18 “MYSTIC PLAYGROUND”.

Il Workshop è previsto dal 18 al 24 febbraio a Ginevra, Svizzera, un paese di particolare importanza per noi.

A settembre scorso, abbiamo inaugurato con orgoglio il BertO Store di Lugano, offrendo così un nuovo spazio dedicato al design per i nostri clienti svizzeri. Inoltre, abbiamo intrapreso diverse collaborazioni con importanti istituzioni del territorio, tra cui il Lifestyle Tech Competence Center.

BertO partner Mystic Playground

COS’E’ IN RESIDENCE?

Fondato in occasione dell’evento internazionale Torino World Design Capital 2008, IN Residence ha coinvolto nel corso di quindici anni di intensa attività ben 105 designer e oltre 600 partecipanti, contribuendo così alla crescita e alla condivisione di conoscenze nel campo del design.

Questa iniziativa rivoluzionaria interpreta il design come un complesso processo che unisce risorse creative per generare innovazione, esplorare soluzioni e comunicare messaggi di profonda rilevanza.

Il suo obiettivo principale è offrire un’esperienza formativa alternativa, creando uno spazio dove apprendimento, studio e ricerca si intrecciano, cercando di abbattere le barriere tra ambiti disciplinari tradizionalmente considerati distanti.

L’IMPEGNO DI BERTO NELLA FORMAZIONE DEI GIOVANI

La nostra attiva promozione del Design Made in Meda, unita al solido legame con le scuole e le università locali, ha facilitato l’avvicinamento delle nuove generazioni al mondo del lavoro artigiano e tecnico-industriale.

Questa sinergia con IN Residence sottolinea, ancora una volta, il nostro impegno costante nella formazione dei giovani, riconosciuti come il motore trainante dell’evoluzione del sistema imprenditoriale.

Essere partner di IN Residence rappresenta per noi un’opportunità straordinaria: “investire nelle nuove generazioni” e per questo contribuire alla creazione di pensieri sofisticati e beni immateriali di inestimabile valore.

Questi risultati devono essere coltivati e protetti per il bene della nostra comunità.

IN Residence investe con dedizione nella qualità del proprio lavoro e di coloro che partecipano ai suoi progetti, garantendo ai suoi partner la condivisione delle ricerche promosse. Queste ricerche, siamo certi, saranno accolte con entusiasmo da un vasto pubblico di intenditori, esperti del settore e osservatori d’alto profilo.

Per restare aggiornato sul workshop, ==> iscriviti ora alla nostra newsletter!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *