La ricetta Made in Meda di BertO

Con BertO, ogni dettaglio, accessorio e volume è attentamente studiato all’interno dell’ambiente per creare un look esclusivo e perfettamente aderente alla personalità di ciascun cliente.

Come riconoscere un progetto di Design dei Sogni Made in Meda

1-Kit di design

Il design esclusivo di BertO nasce intorno alla personalità di ciascun cliente ed è declinato nel progetto dei tuoi sogni.

La precisione e la cura con cui viene realizzato ogni singolo pezzo è la stessa che ritroverai nel tuo progetto: abbinamenti perfettamente coordinati, selezione di tessuti e pelli per rivestimenti morbidi e resistenti, che creano un look quasi architettonico su morbide e tecnologiche imbottiture, realizzate con i più alti standard del settore grazie alla ricetta Made in Meda.

Kit di design - moodboard Tommy e Patti BertO

2-Manifattura di altissima qualità

Meda è la città più importante al mondo per quanto riguarda il design e l’arredamento, grazie a una concentrazione mai vista prima di talento creativo, capacità imprenditoriale ed eccellenza manifatturiera.

Le origini del Made in Meda sono antichissime e noi siamo i portavoce di questa ormai millenaria tradizione e eccellenza: prendiamo tutto il valore di questa città e lo interpretiamo in progetti d’arredo esclusivi creati intorno alla personalità dei nostri clienti, prendendoci carico della straordinaria eredità del nostro territorio e offrendo i più alti standard qualitativi del settore.

Poltrona Patti naturale BertO

3-Un approccio eterno alla sostenibilità

Sostenibile è ciò che mantiene intatta bellezza, storia e valore.

E che quindi possa durare a lungo nel tempo. Ogni modello della Collezione BertO nasce con questo principio di base. Ma c’è di più: durante la Milano Design Week 2021 abbiamo inaugurato BertO Studio, un laboratorio di ricerca permanente dedicato al design, alla sostenibilità e alla trasformazione degli spazi abitativi. In questo spazio collaboriamo con università, architetti, designer e studenti per immaginare e trasformare le case dei nostri clienti.

BertO Studio @ LOM - Locanda Officina Monumentale

Se desideri scoprire come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni con la ricetta Made in Meda di Berto, richiedi ora una consulenza riservata, non devi fare altro che chiamarci allo 0362-333082 oppure scriverci a servizio.clienti@bertosalotti.it.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *