La poltrona Kingdom in denim al Kingpins Show di Amsterdam

La poltrona Kingdom è volata ad Amsterdam la settimana scorsa per il Kingpins Show edizione Aprile 2016.
Il suo merito? Essere una poltrona BertO+Berto.

poltrona capitonnè Kingdom Denim

Kingdom in denim nasce dall’incontro di due aziende che, il caso vuole, abbiano lo stesso nome: BertO tappezzeria sartoriale di Meda (noi) e Berto industria tessile (loro), storica azienda padovana che produce tessuti di alta qualità, vincitrice del Best Fabric award 2015 ai Global Denim Awards di Amsterdam.

Il rivestimento è stato selezionato all’interno della collezione Victoria Royal by Berto, ottenuta attraverso la combinazione di due filati: Lycra ®Dual Fx® e Tencel ® (fibra di ultima generazione ricavata dalla polpa di legno di eucalipto). Queste due fibre si caratterizzano per la loro elevata resistenza e, per questo, permettono di ottenere tessuti con ottime performance prolungate nel tempo  e negli utilizzi.

Con Berto industria tessile abbiamo realizzato anche le Poltrone Vanessa Capitonné esposte alla mostra New Craft in occasione della XXI Triennale di Milano.

Poltrona Vanessa capitonné berto triennale milano

Per il futuro stiamo già lavorando a nuovi #DenimProgetti e collaborazioni by BertO+Berto.
Stay Tuned!

Per maggiori informazioni sulle poltrone in denim scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiamaci al numero 0362-333082.

Victoria Royal per la poltrona kingdom by berto

 

poltrona capitonnè kingdom in denim blu

 

poltrona-kingdom-denim-berto-(21)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *