Un nuovo progetto per la camera da letto: basta attendere, è tempo di agire (e qui ti spiego come fare)

La parola d’ordine di quest’ultimo anno sembra essere solo una: attesa.

Non possiamo dire il contrario, è da un anno che rimandiamo, aspettiamo, rimaniamo sospesi in attesa che qualcosa cambi e che si possa ritornare alla vita di un tempo.

Leggiamo ovunque, dai giornali alle mail che riceviamo ogni giorno nella nostra casella di posta: a breve succederà che, tra due mesi saremo qui e via dicendo.

C’è però un aspetto molto importante che non può più essere rimandato: la qualità del tempo che abbiamo imparato a vivere negli ultimi dodici mesi.

Certamente anche tu avrai raggiunto questa importante consapevolezza: appena possibile, ognuno di noi avrà una lista importante di cose che vorrà fare, ma la serenità e la salute passa per le scelte che compiamo oggi, specialmente per quanto riguarda il luogo più importante.

Mi riferisco alla casa.

Camera da letto design BertO

Vivere la casa ha cambiato le nostre abitudini, soprattutto per quanto riguarda la scelta degli arredi.

In molti casi, lo smart working abbinato alla didattica a distanza per i figli, ha reso necessario un vero e proprio cambio di prospettiva sull’utilizzo degli spazi e degli arredi che li occupano.

Si è corso ai ripari subito, senza perdere tempo: il vecchio divano che attendeva solo il momento migliore per essere cambiato, è stato sostituito non solo per il comfort, ma spesso anche per correggere gli equilibri non corrispondevano più alle esigenze attuali, guadagnando spazio, comfort, funzionalità ed estetica.

Ma la grande trasformazione non riguarda solo la zona giorno.
Al contrario: la camera da letto è forse la zona più importante per la nostra salute e benessere.

Te lo posso dire con certezza: buona parte dei progetti iniziati proprio un anno fa, con molti clienti che immediatamente si sono resi conto che non valeva la pena attendere un solo giorno in più, ci hanno contattato proprio per risolvere quei problemi di arredamento d’interni lasciati in sospeso da tempo e che minacciavano la loro salute e il loro benessere.

Hanno agito, e lo hanno fatto con una nuova consapevolezza: non è il momento di sbagliare, di decidere per una soluzione “fai da te” o peggio ancora di affidarsi alle persone sbagliate.

Ecco perché abbiamo deciso di introdurre importanti novità per quanto riguarda la camera da letto, non solo nei modelli ma soprattutto nei rivestimenti e nelle finiture.

Letto in pelle Chelsea e comodino Roi by BertO

Abbiamo sviluppato, insieme ai nostri art director Castello Lagravinese Studio e al team Ricerca e Sviluppo BertO, una nuova collezione di Letti in pelle per rispondere alle nuove richieste di design e comfort per la camera da letto, corredata da un set di nuovissimi comodini coordinati e rifiniti con i materiali più esclusivi della collezione.

Inoltre, abbiamo studiato una nuova Collezione di biancheria per il letto in 100% lino e 100% cotone, realizzata con una lavorazione esclusiva a pietra per rendere ogni tessuto morbidissimo al tatto.

La pelle, infatti, è un materiale sicuramente prezioso e sofisticato, ma particolarmente indicato per la zona notte proprio per sue caratteristiche: non trattiene polvere e la manutenzione è estremamente semplice.

Inoltre, grazie alla consulenza riservata realizzata sul tuo progetto, sarai certo di ottenere il massimo dal design dell’ambiente, raggiungendo l’obiettivo che hai sempre desiderato: realizzare il nido di comfort e relax per il tuo benessere.

Scopri in anteprima la nuova Collezione!
Richiedi ora la tua consulenza con i nostri interior designer e ottieni subito lo studio del design della tua camera da letto.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *