Il progetto di Design dei Sogni Made in Meda di Angelo e Gloria.

Sempre più clienti si affidano al Design dei Sogni Made in Meda per realizzare il sogno di una casa perfetta, e di questo siamo davvero molto felici.

Quella che vi raccontiamo oggi è la storia di Angelo e Gloria, della loro casa e della loro grandissima capacità di saperla rendere viva e dinamica ogni giorno.

Ci hanno aperto le porte del loro appartamento, completamente avvolto di una splendida luce naturale.
Il protagonista del loro salotto è un divano Dee Dee con una grande penisola.

Progetto di Design dei Sogni di Angelo e Gloria: Divano Dee Dee con chaise longue.

Insieme ai nostri interior designer, Angelo e Gloria hanno modellato un ambiente moderno, che rincorre con eleganza la voglia di “condividere” i momenti più piacevoli del vivere domestico: con la famiglia, con gli amici.

Convivialità. Prima di tutto! Questa è la parola chiave che ha ispirato la creazione di questo progetto.

Il progetto per il loro salotto rispecchia totalmente la loro personalità.
Una progettualità che ruota intorno all’ospitalità intesa come la gioia di aprire la porta di casa per farvi accomodare gli affetti più cari.

Abbiamo fatto due chiacchiere ed ecco cosa ci ha raccontato Angelo.

Salotto di Design dei Sogni Made in Meda di Angelo e Gloria

Ciao Angelo, da quello che ci hai raccontato, sappiamo che la vostra casa è sempre viva e attiva con cene e aperitivi con gli amici. Avete pensato a questo aspetto quando avete realizzato il vostro progetto?

Certamente, ci ho ben pensato sia io che Gloria…ne abbiamo parlato insieme. Abbiamo molti amici e famigliari da ospitare. Sicuramente è stato un aspetto importante nella nostra scelta”.

Per realizzare il loro sogno ogni dettaglio dell’ambiente è stato studiato nei minimi particolari per creare un progetto coordinato ed esclusivo, con un’oculata scelta di materiali, rivestimenti e finiture.

Dee Dee, qui in versione componibile con chaise longue, si completa con il pouf Capitonné in velluto blu, coordinato nella texture ai cuscini del divano.

I designer hanno colto ed interpretato il desiderio espresso da Angelo e Gloria di condividere il proprio spazio. Ed hanno creato intorno a loro un progetto dal comfort avvolgente adatto ad accogliere gli ospiti.

Progetto di Design dei Sogni di Angelo e Gloria: Pouf Capitonnè in velluto blu e poltrona Patti.

Come avete scelto BertO per realizzare il vostro progetto per il salotto?

Abbiamo conosciuto BertO sui social e per me e Gloria è stato amore a prima vista”.

Quindi siete arrivati in Showroom. Com’è stata la vostra esperienza?

Il primo divano che ho visto sul sito è stato il Dee Dee ed ho detto: questo è il divano che fa al caso nostro. Una volta arrivati in showroom, l’abbiamo visto, provato e ce ne siamo innamorati di nuovo!”.

Progetto di Design dei Sogni Made in Meda di Angelo e Gloria

Ringraziamo Angelo e Gloria per questa intervista e per aver condiviso con noi il loro progetto di design.

Se anche tu desideri realizzare il tuo progetto di design dei sogni Made in Meda con BertO, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.