Il salotto dei tuoi sogni parte dal progetto: un concetto che non passerà mai di moda. Nemmeno nel 2022

Partiamo da qualche buona notizia: la prima riguarda la nuova Campagna BertO 2022 con protagonista un rinnovato divano Dee Dee con pouf in pelle Rockaway e il nuovo rivestimento Babylon della Collezione tessile 2022.

La seconda buona notizia è direttamente collegata alla prima: accanto al nuovo divano Dee Dee, presentato proprio in questi giorni sulle principali riviste di design, c’è esattamente tutto ciò che può rendere il tuo nuovo salotto un vero progetto di Design dei Sogni Made in Meda.

Divano Dee Dee protagonista nuova collezione BertO 2022

Ecco perché il tuo nuovo salotto dei sogni parte dal progetto.

Quando giunge l’ora di cambiare il divano di casa è l’inizio di un periodo ricco di stimoli e di buoni propositi.

Ma sono anche settimane dense di scelte importanti da prendere, e quando arriva il momento di decidere cosa acquistare non è semplice gestire tutto ciò che serve per progettare un intero ambiente (ci riferiamo alle dimensioni della stanza, all’esposizione della luce, all’utilizzo quotidiano di ciascun complemento d’arredo, alla distanza che deve avere un tavolino dal divano e via dicendo).

L’errore comune che la maggior parte delle persone commette è quello di focalizzarsi sul pezzo singolo, sul divano che in quel momento piace, senza pensare ad altro.

L’idea che dopo l’acquisto del divano si possa cercare e aggiungere ogni complemento e dettaglio che ancora manca, può creare diversi problemi.

I due principali sono:

1- Non si tiene conto del progetto nella sua totalità.

2- Il rischio di abbinare complementi che non tengano conto dei materiali, dei colori, delle dimensioni corrette e molto alto.

Arredare il proprio salotto è come progettare la regia di un film o di uno spettacolo teatrale.

Un regista che vuole dare vita a una piece di successo, lavora sull’insieme della scena, sul ritmo, sull’interpretazione dei personaggi, sulla musica, sulle luci.

Ha in testa tutto l’insieme, e vede il risultato finale nel suo complesso.

In questo modo può scegliere il protagonista migliore, e tutti i protagonisti e le comparse adatte al risultato che vuole ottenere.

La stessa cosa vale anche per il tuo nuovo progetto d’arredo.

Per questo motivo la nuova Campagna BertO 2022 ti racconta il progetto di Design dei tuoi Sogni, prima ancora del divano Dee Dee, della poltrona Patti, dei tavolini Riff e Circus, della libreria Ian.

Se desideri scoprire come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda con la consulenza riservata dei nostri interior designer, richiedila subito cliccando qui sotto.

Living - Corriere della Sera: Nuova collezione BertO 2022

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *