Capire, progettare, realizzare il comfort su misura di una casa cinematografica. E anche, ovviamente… di casa tua! Filippo Berto intervista Fabio Nesi di Casta Diva.

Un vero piacere per noi, dopo la realizzazione di un progetto di comfort unico nel suo genere e decisamente ispirante per tanti versi – poter intervistare una persona come Fabio Nesi, CEO della casa cinematografica Casta Diva.

Oggetto della chiacchierata: come un comfort ben studiato può aiutare la creatività, lo stare insieme, il far nascere nuove idee.

Prima di tutto, una nota importante: protagonisti veri dell’intervista sono il comfort e il piacere estetico dei nostri divani Dee Dee, delle poltrone Hanna ed Emilia e dei tavolini Circus e Riff… come vedremo nel video, le loro personalità spiccano alla grande nell’headquarter milanese di Casta Diva!

Poi, entrando nel clou del lavoro di Casta Diva e di quello che significa per loro una situazione di comfort su misura, scopriamo alcuni elementi interessanti…ma andiamo con ordine.

Progetto di Design dei Sogni Made in Meda Casta Diva

Prima osservazione: un ambiente confortevole è tale sempre, sia in ambito professionale sia in ambito residenziale… un aspetto che in Casta Diva hanno compreso e valorizzato fino in fondo, rendendo piacevole e invitante con il salotto di casa la loro area creativa.

Secondo elemento degno di nota, che emerge dall’intervista: un progetto Design dei Sogni BertO come quello realizzato per Casta Diva è in grado di migliorare le relazioni e favorire la creatività: in altre parole è la soluzione perfetta per… scatenare energie positive e voglia di fare!

Infine, un arredo come quello realizzato per Casta Diva può interpretare al meglio una visione ben precisa, in questo caso quella del CEO Fabio Nesi; e siamo lieti di essere riusciti a farlo nel migliore dei modi, come molto generosamente lui ci riconosce.

Come si vede, tutti questi aspetti trovano esatta corrispondenza anche nella situazione di ognuno di noi, nel proprio ambito di riferimento, sia professionale sia residenziale…

Questo è frutto dell’approccio Made in Meda della nostra Ditta, che – come molti sanno – non applica in modo generico approcci standard, ma si concentra su ogni progetto, innanzitutto con una fase di ascolto molto attenta, così da comprendere in modo approfondito le reali esigenze, dopo di che sviluppa sempre un suggerimento pensato in modo preciso per quella persona e quella situazione.

Può essere un angolo relax come un grande progetto, l’approccio BertO è sempre lo stesso e sempre diverso, perché il “Dream Design Made in Meda by BertO” ha la caratteristica di realizzare – appunto – il tuo sogno, la tua visione esclusiva, che non sarà mai quella di nessun altro.

Il risultato è quello che Fabio Nesi ci racconta in questo video, ma anche quello che molti altri ci riconoscono quotidianamente, dopo aver scelto un progetto di arredo BertO.

Ma ora godiamoci questa belle intervista, in cui emergono davvero tanti fattori di valore, ed unisce il lavoro di un team di creativi eccezionale come quelli guidati da Fabio Nesi con la sua Casta Diva e il Team BertO, che ha l’onore di aver creato quello che loro chiamano “human nest“: un nido dove amano trovarsi e riunirsi, per aiutare le nuove idee a nascere.

Non è magnifico?

Ringraziamo Fabio Nesi per questa sua gentile disponibilità, e buona visione di un’intervista davvero ricca di spunti interessanti, che non ci fa mancare una piccola-grande sorpresa finale!

Se anche tu desideri realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel box qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *