Ecco come realizzare il tuo progetto di Design dei Sogni per il salotto intorno a Dee Dee

Anche vivendo sotto lo stesso tetto non è facile avere la famiglia vicino a sé.

La quotidianità ci vede spesso sparsi per le varie stanze della casa e non semplice è incrociarsi, se non di sfuggita mentre ci si sparpaglia.

C’è chi rimane chiuso nello studio per lavorare, chi in camera per studiare o giocare con gli amici.
E poi chi lavora fuori casa e rientra solo a fine giornata.

Ognuno trascorre il proprio tempo dove si trova più a suo agio o dove ha necessità di farlo.

Divano Dee Dee Nuova Collezione BertO

Possibile che non ci sia uno spazio nella tua casa in cui è possibile raccogliere le persone care o gli amici?
Se ci pensi bene: .

Infatti, il salotto è quella parte della casa su cui ricade la responsabilità di riunire gli affetti più cari.

Ci si ritrova tutti insieme la sera per guardare la tv o ci si accomoda con gli amici ed i parenti che vengono a farti visita.

Come il salotto è l’ambiente più importante per accogliere, il divano è sicuramente il protagonista del tuo soggiorno, si completano a vicenda.

Ma sicuramente non è sufficiente avere un bel divano di design per avere i tuoi affetti vicino, anche il soggiorno deve diventare nel suo insieme un ambiente piacevole ed armonioso, che inviti a trascorrervi del tempo non appena sia possibile.

Ambiente con nuovo divano Dee Dee visto dall'alto

Sicuramente non è una cosa semplice da realizzare, se vuoi ottenere un soggiorno che ti rappresenti e che sia personalizzato sulle tue esigenze non puoi pensare di metterci delle cose a caso. Otterresti l’effetto contrario e nessuno avrebbe piacere a trascorrere il proprio tempo libero in una stanza che non sia né bella né funzionale.

Occorre una cura estrema nella scelta dei complementi e nella loro combinazione se vuoi ottenere un risultato che ti soddisfi pienamente e sia apprezzato dai tuoi familiari ed amici.

Il consiglio che di diamo è di affidarti ad un professionista esperto che raccolga le tue necessità e le traduca in realtà.

Con l’aiuto di un interior designer BertO, puoi progettare il tuo salotto esclusivo partendo dal tuo gusto e dai tuoi spazi per realizzare la casa che sogni per te e per la tua famiglia.

Tutto questo partendo dalla scelta del tuo divano.

Nuovo divano Dee Dee Collezione BertO 2022

Se ad esempio per il tuo progetto di Design dei Sogni hai scelto Dee Dee devi sapere che hai a disposizione un’infinita possibilità di utilizzare gli accessori, le finiture e la naturale leggerezza di questo modello per dare al tuo salotto un look contemporaneo ed estremamente ricercato.

Non ti sarà certo sfuggito un dettaglio che può rendere unico il tuo Dee Dee: la cinghia che avvolge il bracciolo.
Una particolarità che puoi trovare solo in questo divano.

La cinghia infatti non è solo un dettaglio sartoriale realizzato con le pelli più esclusive e i nabuk della collezione, piuttosto quell’elemento decorativo che “firma” il tuo divano con un’unicità che lo distingue da qualsiasi altro divano e che consente di abbinarlo a tutti i complementi delle Collezioni BertO per ottenere salotti unici nella loro versatilità.

Non solo, l’alta componibilità del Dee Dee ne fa un divano che può adattarsi a qualsiasi esigenza progettuale per rendere esclusivo qualsiasi ambiente. Grazie alle molteplici sedute abbinabili è possibile disegnare lo spazio per ottenere risultati unici nel look e nel comfort della tua casa.

Tavolini Circus e Riff con TOP in marmo deep Gray - Nuova Collezione BertO 2022

In questo progetto Design dei Sogni abbiamo completato il Dee Dee con un’isola destinata all’accoglienza ed alla convivialità composta da un tavolino Circus ed un Riff quadrato.

Avremmo potuto accostarlo ad un solo tavolino, ma la raffinatezza dei contorni che si sovrappongono è un gioco di design esclusivo che non sfuggirà allo sguardo più attento.

Non solo, per un tocco ulteriore di unicità, puoi pensare di accostare un Riff quadrato ed un servetto King sempre con TOP esclusivi in marmo, ma più chiari nel colore, per ottenere un effetto estremamente moderno e rimarcare il carattere di prestigio del tuo nuovo salotto Made in Meda.

Poltrona Patti Dark Oil - Nuova Collezione BertO 2022

Possiamo poi immaginare un salotto senza una poltrona?
La poltrona ormai non è più solo un complemento che passa inosservato se scegli la poltrona giusta per il tuo progetto.

Questo spazio giorno è reso esclusivo anche per la presenza della poltrona Patti. Di per sé già icona di stile con la sua struttura in noce canaletto, qui Patti si presenta nella versione rifinita in essenza Dark Oil: una tinta esclusiva che lascia in evidenza le venature naturali del legno.

Patti potrebbe tranquillamente rompere gli schemi da vera protagonista, ma abbiamo scelto di mantenere il dialogo fra i complementi abbinandola nella scelta della pelle.

Libreria Ian con mensola in Deep Gray - Nuova Collezione BertO 2022

La libreria Ian con il suo gioco aereo di trasparenze e profondità, accompagna questo progetto per dividere con grande prestigio i tuoi spazi.
In questo ambiente ad esempio l’eleganza del marmo si declina anche nelle venature del TOP in versione Deep Gray, novità assoluta della Nuova Collezione BertO 2022, dei tavolini Circus e Riff.

Infine, la presenza del tappeto definisce i contorni di questo progetto Design dei Sogni.

Se vuoi scoprire come realizzare il tuo salotto di Design dei Sogni, richiedi ora la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *