Realizzare una sala da pranzo all’aperto per un’estate indimenticabile

Sedie da esterno con Tavolo - Collezione SOUNDS BertO
Sedie da esterno con Tavolo - Collezione SOUNDS BertO

Per dare al tuo dehor un design moderno e sofisticato, abbiamo scelto per la nostra collezione Sounds dei materiali forti e in grande con la natura

IMMAGINA UNA SERATA ESTIVA PERFETTA: UNA LEGGERA BREZZA, IL CIELO STELLATO, IL PROFUMO DEI FIORI E IL SAPORE DEL COCKTAIL CHE TI STAI GUSTANDO SULLE NOTE DEL TUO BRANO PREFERITO.

Non c’è nulla di più piacevole che trascorrere queste serate all’aperto, in compagnia degli amici, condividendo cene e feste in una sala da pranzo esterna che sia il cuore della tua casa per tutto il periodo estivo.

L’importanza di avere un dehor per godersi appieno l’estate è innegabile, ma quali sono gli accorgimenti indispensabili per creare un’atmosfera unica e raffinata nel tuo spazio all’aperto?

Tavolo CJ e sedia Jackie in acciaio collezione SOUNDS BertO arredamento per esterni

Il piano del tavolo CJ Outdoor è stato pensato con l’accostamento di due lastre di pietra lavica naturale, con una lunga scanalatura al centro, che, oltre a permettere all’acqua di defluire, crea un look molto sofisticato.

Un tavolo spazioso e confortevole è il cuore pulsante della tua sala da pranzo all’aperto ed ovviamente le sedie giocano un ruolo fondamentale nel determinare l’atmosfera del tuo dehor, ma anche il comfort dei tuoi ospiti.

Sala da pranzo all'esterno by BertO

Per questo il tavolo CJ trova il suo perfetto abbinamento con le sedie Jackie Outdoor – nella versione con o senza braccioli – con la loro comoda seduta rivestita in tessuto BertO, perfetta per farti trascorrere serate piacevoli nella comodità e nel design.

Inizia oggi stesso a progettare la tua sala da pranzo en plein air e trasforma il tuo giardino o terrazzo in un angolo di paradiso estivo, dove cene e feste con gli amici diventano momenti speciali da ricordare per sempre.

“Con i giusti materiali, arredi e accessori, il tuo dehor sarà il simbolo dell’eleganza e del design, rendendo la tua estate davvero indimenticabile.”

Richiedi subito una consulenza riservata sul tuo progetto cliccando nel box qui sotto!
Il nostro team sarà felice di accoglierti e di guidarti verso l’arredo perfetto per la tua casa.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *