Il ruolo del tuo progetto per l’outdoor oggi (E PER I PROSSIMI 20 ANNI)

“PERCHÉ LA COLLEZIONE BERTO NASCE PER DURARE A LUNGO NEL TEMPO, A DIFFERENZA DELLA MAGGIOR PARTE DEGLI ARREDI PRESENTI SUL MERCATO”

In questi tempi, abbiamo riscoperto il piacere di vivere all’aperto. Il valore di avere spazi esterni in cui rilassarsi e godere della natura è diventato evidente a tutti. Probabilmente anche tu hai scelto una casa che ha uno spazio all’aperto dove poter respirare aria fresca e sentirti libero.

Se prima si viveva lo spazio domestico per poche ore, oggi molti di noi passano la giornata intera in casa, rendendo ancor più importanti le scelte di arredo e di comfort dei nostri spazi. Con la bella stagione alle porte non possiamo sottovalutare questo aspetto per l’arredo da esterno.

Divano John B della Collezione arredamento Outdoor SOUDS - BertO

La Collezione Outdoor SOUNDS di BertO nasce proprio con l’intento di darti un vero e proprio salotto all’aria aperta. Poter portare il comfort dell’arredo che hai tra le tue mura domestiche fuori nel tuo giardino, è il segreto che ti permette di goderti ogni momento della bella stagione.

Con i nostri Art Director Castello Lagravinese Studio, siamo infatti partiti dal comfort per sviluppare la nostra collezione, che crea nel tuo dehor un vero e proprio salotto all’aria aperta.

A differenza di molti prodotti che trovi sul mercato che non sopravvivono neanche fino alla stagione successiva, noi ci siamo concentrati sulla scelta di materiali che fossero perfetti per resistere agli agenti atmosferici senza tralasciare però la comodità di chi li usa.

In questo modo puoi, insieme ai nostri esperti, creare un progetto adatto alle tue esigenze, senza tralasciare il comfort ma con la certezza di poterlo godere per i prossimi 20 anni.

L’outdoor infatti non può essere solo un elemento di design, ma deve rispondere ai tuoi desideri di viverlo come un vero e proprio salotto sotto le stelle.

Tavolo CJ e Sedia Jackie della Collezione arredamento Outdoor SOUDS - BertO

Ma cosa significa che i materiali e il comfort sono al centro della nostra riflessione?

La scelta dei tessuti, metalli, pietre naturali, finissaggi e le forme stesse giocano un ruolo cruciale nella durabilità e nel benessere che un ambiente esterno può offrire.

La scarsa qualità di alcuni arredi può compromettere il tuo benessere e la tua serenità, soprattutto quando li utilizzi per molto tempo.
Ecco perché è fondamentale affidarsi a un vero esperto per il progetto degli ambienti della tua casa.

Tavolino Carl e pouf Bruce della Collezione arredamento Outdoor SOUNDS - BertO

La Collezione Outdoor SOUNDS BertO ti offre la possibilità di vivere all’aperto con lo stesso comfort e la stessa qualità dell’interno, sapendo che il tuo investimento durerà a lungo nel tempo e ti garantirà il benessere che meriti.

Non accontentarti di meno: scegli il comfort e la durabilità di BertO per il tuo progetto outdoor, oggi e per i prossimi 20 anni.

Richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *