I complementi d’arredo fanno davvero la DIFFERENZA all’interno del tuo progetto Outdoor

Se hai già arredato il tuo salotto interno, ti sarai reso conto di quanto un singolo divano non può da solo fare la differenza nel tuo ambiente.

L’accostamento che fai con tutti gli altri elementi della stanza è ciò che definirà il tuo progetto una volta finito.

E se un abbinamento non progettato risulta subito strano agli occhi di chiunque, è bene che tu sappia che lo stesso incidente può verificarsi anche nel tuo spazio esterno con il rischio di rimanere molto deluso dalle scelte che hai fatto.

Per quanto un divano da esterno sia di ottima fattura, infatti, rischia di perdere tutto il suo fascino, se viene accostato a tavolini, poltrone, cuscini o altri complementi d’arredo che non c’entrano niente con la sua identità.

Invece di avere un ambiente armonioso, il risultato sarà solo cacofonico.

Tavolini Outdoor Carl e pouf Bruce - BertO

“IL DESIGN BERTO HA REGOLE STILISTICHE DEFINITE E ORIGINALI”

I nostri clienti rimangono affascinati dallo stile unico che offriamo. Spesso, anche senza rendersene conto, sono attratti, più che dal singolo elemento, dall’atmosfera creata dall’insieme dei vari elementi.

Scegliendo uno dei nostri divani, sia in showroom che online, ciò che colpisce infatti è l’insieme armonico di elementi e abbinamenti che completano l’ambiente in modo impeccabile.

Accanto a ogni divano, posizioniamo meticolosamente e secondo criteri ben studiati, i complementi più adatti, per ottenere uno stile sofisticato, moderno o elegante, sempre in linea con il linguaggio del design BertO.

Anche per la Collezione SOUNDS abbiamo voluto inserire diversi elementi come divani, poltrone, tavolini, pouf, sedie e tavoli da esterno, appositamente ideati per i tuoi spazi outdoor.

Questi elementi, grazie alla loro illimitata componibilità, sono capaci di rendere spazioso e sofisticato ogni ambiente.

Collezione Arredamento Outdoor SOUNDS - BertO

Immagina il tuo Brian, il meraviglioso divano da esterno della collezione Sounds, con posati sopra dei cuscinetti che già avevi in giro, magari addirittura da interno. Ovviamente non fa più lo stesso effetto di come lo avevi visto in showroom.

Lo stesso accade anche con i tavolini, le poltrone, i tappeti, i pouf… Una volta che avrai individuato il tuo divano dei sogni quindi, presta molta attenzione ai complementi che deciderai di aggiungere.

Tavolini Outdoor Carl - BertO

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, la soluzione migliore è rivolgersi a un esperto che ti sappia consigliare con precisione quali pezzi si adattano meglio al tuo divano.

Proprio per questo motivo abbiamo creato per te una serie di coordinati specifici per l’outdoor che faranno risaltare ogni pezzo che sceglierai per il tuo dehor.

Richiedi la tua consulenza riservata con i nostri interior designer cliccando nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *