La sedia Cherie di BertO vince gli Archiproducts Design Awards 2023

Sedia Cherie Archiproducts Design Awards 2023

Siamo entusiasti di annunciare la vittoria della sedia Cherie agli Archiproducts Design Award 2023, in lizza nella categoria “Furniture“. 

L’emozionante annuncio è giunto durante la serata di premiazione dedicata all’ottava edizione degli Archiproducts Design Award, tenutasi a Milano il 16 novembre presso SuperStudio Più in via Tortona 27

Il prestigioso premio, che celebra l’eccellenza del design a livello mondiale, è stato ritirato da Filippo Berto – CEO BertO – e dai Designer Alessandro Castello e Maria Antonietta Lagravinese di Castello Lagravinese Studio.

Filippo Berto ha dichiarato:

La sfida vinta degli Archiproduct Design Award 2023, con la sedia Cherie realizzata in collaborazione con i Designer Castello Lagravinese Studio, rappresenta un premio al nostro impegno nella ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione tecnica dell’ebanisteria Made in Meda di BertO.

La sedia Cherie ha conquistato con il suo design e concept inimitabili tipici dei caffè viennesi del primo Novecento, una giuria internazionale di esperti del settore, tra cui: designer, architetti, fotografi e creativi.

Cherie, disegnata con maestria da Castello Lagravinese Studio e realizzata a mano secondo la Ricetta Made in Meda di BertO, racchiude in un unico prodotto l’avanguardia della produzione, un design originale e una manifattura esperta.

La sedia Cherie rappresenta un autentico capolavoro di artigianato, con una struttura in legno massello composta con precisione da 18 elementi che, uniti, creano un’armonia di curve e rotondità. Il risultato è una sedia compatta, dalle forme tondeggianti, piacevole al tatto e concepita per soddisfare le esigenze estetiche e funzionali più elevate.

Il connubio tra lo schienale in paglia di Vienna e la seduta rivestita in pelle pieno fiore, seguendo la distintiva palette colori di BertO, aggiunge un tocco di eleganza senza tempo a Cherie.

Le diverse finiture cambiano totalmente l’identità del prodotto, passando dalla versione Total Black, con schienale in frassino nero e paglia di Vienna nera, alla versione più morbida e naturale in Noce Canaletto con paglia di Vienna naturale, fino ad arrivare alla versione sofisticata e ricercata in Dark Oil.

Desideriamo ringraziare Archiproducts e tutta la giuria per aver selezionato Cherie come vincitrice dell’Archiproducts Design Award 2023.

Scopri la sedia Cherie nei nostri Showroom BertO, fissa il tuo appuntamento CLICCANDO nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *