Sport o comfort? Joey, il tuo divano relax su misura!

Il divano con penisola removibile Joey è la grande novità della Collezione 2016.

Joey nasce nella nostra tappezzeria di Meda con un preciso scopo: esaudire desideri progettuali, estetici e di comfort di ogni nostro cliente, mettendolo al centro della scena e trasformandolo in un designer del comfort. 

Ogni dettaglio è studiato nei minimi particolari, dalle proporzioni del bracciolo alle cuciture delle cinghie, dalla morbidezza dei rulli fino alle diverse quote che compongono l’imbottitura delle sedute.

Un lavoro meticoloso, una sfida grande ed entusiasmante che ci ha portato fino a qui. è con orgoglio che vi presentiamo la versione componibile e il divano moderno Joey in pelle.

Divano Joey con penisola removibile in tessuto nuova collezione
Divano Joey con penisola staccabile e reversibile

La penisola è la grande novità: staccabile, reversibile, trasformabile in un divanetto aggiuntivo oppure in un pratico supporto per vassoi, libri e giornali.

Grazie all’utilizzo di una tecnologia innovativa e personalizzata puoi avere imbottiture ergonomiche, morbide al centro dei cuscini di seduta, sostenute sul perimetro e avvolte da uno strato di piumino d’oca.

Con due diverse soluzioni, puoi avere Joey nella versione Comfort con schienali altri che avvolgono le spalle e seduta sostenuta, oppure Sport con schienali più bassi e seduta profonda.

Divano componibile Joey versione sport
Divano Joey versione sport
Rulli a sostegno schienali divano Joey
Rulli a sostegno degli schienali bassi versione “sport” agganciati alla struttura tramite cinghie in nabuk
Divano Joey con penisola staccabile e schienali alti
Divano componibile Joey con penisola removibile e schienali alti versione Comfort
divano joey con schienali alti
Divano Joey con schienali alti versione comfort

Grazie alle sue proporzioni e dimensioni, Joey è una soluzione ideale anche per ambienti di ridotte dimensioni.
Il bracciolo, alto 52 cm, permette profondità di visuale anche nei casi in cui il divano venga posizionato a ridosso dell’ingresso di una stanza e garantisce un comfort accogliente e morbido.

Bracciolo bombato e imbottito divano joey
Bracciolo divano Joey

Gli schienali sono sorretti da rulli morbidi e compatti, legati alla struttura tramite cinghie in nabuk di grande morbidezza e pregio.

Cinghie in nabuk per schienali alti e bassi divano Joey
Cinghie ferma rulli in nabuk per schienali alti e bassi

Nella versione in pelle, le cuciture sono realizzate a taglio vivo per mostrare l’esclusività della pelle in tutta la sua interezza.

Componibile o lineare, Joey ha un design leggero e morbido che ti invita a un’azione molto precisa: diventa il designer del tuo comfort e regalati ciò che la tua casa può offrirti di meglio: intimità, relax e calore.

Personalizza Joey fin nel più piccolo dettaglio con Maurizio, Arianna, Marion, Fabio e Cristina. Vieni a scoprirlo nei nostri showroom di Meda, Roma, nel punto vendita di Parma oppure online.

Per qualsiasi informazione, scrivi a servizio.clienti@bertosalotti.it oppure chiamaci al numero 0362-333082.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *