Un cofanetto degli attrezzi per il tuo progetto d’arredo.

Da oggi nella Tappezzeria Sartoriale BertO c’è un nuovo strumento dedicato a te e ai progetti d’arredo dei tuoi clienti: un box di alta oreficeria, uno scrigno sartoriale, un cofanetto degli attrezzi che comprende un’ampia varietà di materiali, dettagli e finiture con cui giocare e comporre abbinamenti esclusivi.

Box campioni finiture per progetti e imbottiti BertO su misura

Sarai in grado di servire i tuoi clienti con uno strumento di precisione elegante e divertente, che ti permetterà di organizzare con più facilità il tuo progetto d’arredo. Il cofanetto BertO contiene una grandissima varietà strumenti relativi all’offerta della nostra produzione:

IL NOSTRO CATALOGO: divani, poltrone, divani letto, letti, tutti personalizzabili nel comfort, nelle dimensioni, nelle finiture e nei dettagli.

Puoi scegliere il ricamo decorativo o una cucitura, profilo in tessuto o pelle che meglio rappresenti lo spirito del divano, l’abbinamento tra velluto e gros grain per letti, poltrone o divani letto.

Puoi accostare al tuo divano un tavolino e scegliere la finitura più elegante, che dialoghi meglio con la zona living e la sala da pranzo grazie alle novità della Collezione 2016: i tavoli Ring e le sedie Judy.

PROGETTI RESIDENZIALI: mettiamo a tua disposizione il nostro laboratorio, la nostra esperienza e i nostri tecnici per arredare una casa, un appartamento, un negozio, un hotel e tanto altro ancora.

Partendo da un’idea, da una suggestione o solo da un foglio bianco, possiamo realizzare insieme a te e per te i progetti più sofisticati.

Chiamaci al numero 0362-333082 per saperne di più e scopri il Cofanetto BertO nei nostri showroom di Meda o di Roma.

Box Sartoriale BertO dedicato ad architetti e professionisti con campioni finiture

Abbinamenti su misura box campionario berto

Box sartoriale BertO per designers, architetti e professionisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *