Perché un tappezziere di Meda organizza un evento sul design a Roma?

berto-sofa4manhattan-design-apartMartedì 1 luglio abbiamo organizzato a Roma un evento per discutere sul Futuro del Design. Abbiamo invitato tanta gente. Abbiamo scritto metri di parole per coinvolgere amici, istituzioni e clienti.

In questi anni abbiamo fatto un pezzo di strada con amici che, come noi, credono che un preciso modo di lavorare e di raccontare, possa avere un futuro.

In questi stessi anni abbiamo lavorato sodo sulla sostenibilità della nostra idea: progettare e realizzare prodotti unici, personalizzati, per un cliente consapevole e esigente. raccontando il nostro modo di lavorare e aprendo le porte del nostro laboratorio. 

Fermiamoci un secondo.

secondome-evento-berto

Perché un tappezziere di Meda dovrebbe organizzare un evento sul design? A Roma?

Abbiamo trasformato il nostro modo di pensare il nostro rapporto con i clienti, a cui chiediamo di essere protagonisti attivi nel disegno dei nostri prodotti e persino nella loro produzione. Abbiamo cambiato il nostro modo di confrontarci con i designer, sviluppando una nuova idea di progetto. Abbiamo investito in forme nuove di internazionalizzazione, convinti che vendere fuori dai propri confini non sia abbastanza.

Crediamo che sia giunto il momento di fermarci e capire. L’incontro del 1 luglio non vuole essere una lezione sul design. Vogliamo riflettere insieme su una serie di esperienze che hanno molti tratti in comune, per metterle in comune con appassionati ed esperti.

paula-design-studio-evento-berto

Siamo convinti che, dopo tante sperimentazioni, sia giunto il momento di fare il punto di quanto sta accadendo a livello creativo e sul mercato.

Vi aspettiamo martedì 1 luglio alle ore 19.30 alla Galleria Secondome, via Giovanni da Castel Bolognese 81, Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *