Il libro “Made in Meda” arriva a Torino: appuntamento nel nostro showroom il 20/10

Torino città, d’are, di cultura, di magia.
Torino città di design.

Torino, la città dove abbiamo deciso di aprire una nuova epoca della nostra storia, alcuni anni fa, aprendo uno showroom incredibilmente bello e avvicinandoci a tantissimi clienti sul territorio.

E non poteva che essere a Torino la prossima tappa di presentazione del nostro libro “Made in Meda – Il Futuro del design ha già mille anni” giovedì 20 ottobre alle 19.30, nel nostro showroom di Corso Verona 16.

Perché siamo così legati a questa città?
Per le migliaia di relazioni che abbiamo instaurato con clienti, architetti, membri delle istituzioni, imprenditori, scuole.

Perché portare la “Ricetta Made in Meda” a Torino e farla conoscere a così tante persone?
L’apertura di un nuovo negozio è un momento molto delicato, dove il risultato (ma anche l’inizio di una nuova e così grande sfida) dipende tutto dall’incontro con persone speciali.

Le persone speciali a cui ci riferiamo, sono, in primis, i nostri clienti con cui dialoghiamo sui loro desideri, sui loro sogni e sui grandi progetti per le loro case.

È per loro che abbiamo organizzato questa serata, per raccontare per la prima volta dal vivo, il libro “Made in Meda – Il Futuro del Design ha già mille anni”.

showroom berto salotti

Il design e la sua influenza nella nostra vita quotidiana è da anni oggetto di infinite riflessioni, sotto ogni punto di vista.
Se ne sono occupati architetti, progettisti, imprenditori, accademici, persone comuni che interpretano ogni giorno, con più o meno consapevolezza, gli oggetti che ci circondano e che ci accompagnano nella nostra vita quotidiana.

La casa è da sempre il luogo dove le forme e i significati del design prendono vita, grazie all’utilizzo che ne facciamo.

Showroom divani a Torino - Berto Salotti

Ma dove nasce il design, soprattutto se pensiamo proprio alla casa e ai pezzi più famosi della storia?
Qual è la città che ha dato i natali alle più note opere esposte, per esempio, nei musei di tutto il mondo?
Dove sono nate le poltrone che vediamo da oltre settant’anni nelle produzioni cinematografiche più illustri, nelle case raccontate in prestigiose riviste di arredamento, nei libri di storia?

Nel libro cerchiamo proprio di raccontare tutto questo e di rispondere ad alcune di queste domande: quella città che ha dato vita a tutto quello che in questo momento si è materializzato nella tua mente è MEDA, un concentrato di eccellenza manifatturiera, grandissima capacità progettuale e relazionale con le menti più brillanti del panorama mondiale.

Filippo Berto presenta il libro Made in Meda all'ADI Design Museum di Milano

Meda è, per questo e tanti altri motivi, la capitale del design italiano più famoso al mondo.

Nella città di Meda si concentra, da più di mille anni, il più grande saper fare al servizio delle menti più brillanti al mondo, ma per decenni è stata ignorata, bistrattata e non valorizzata come invece dovrebbe essere.

Ci siamo fatti carico del suo valore e abbiamo realizzato la ricetta Made in Meda per realizzare il design più esclusivo al mondo a disposizione dei progetti d’arredo dei nostri clienti.

Insieme a Filippo Berto ci saranno:

  • Laura Milani: imprenditore, manager e consulente in ambito cultura, education, arte contemporanea;
  • Daniel Gonzàlez: artista argentino, tra Italia e New York;
  • Patrick Abbattista: CEO & Founder Design Wanted, che modererà la serata.

==> Per partecipare, non devi fare altro che registrarti qui!

Ti aspettiamo!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Negozio divani torino berto salotti corso verona 16
Vetrina Showroom Berto Salotti Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *