BertO sempre più vicino ai clienti della Svizzera italiana: protagonisti della BIT Borsa Immobiliare Ticino di Lugano 2022

Chi ci conosce sa bene quanto noi teniamo alla vicinanza – in tutti i sensi – ai nostri amati clienti.

Si tratta di un’attitudine che riguarda molti aspetti della nostra attività, è infatti qualcosa di assolutamente trasversale.

Siamo loro vicini quando ascoltiamo le loro personalissime esigenze in fatto di comfort della propria casa, siamo loro vicini quando si rivolgono a noi anch solo per un’informazione, una curiosità o un commento, siamo loro vicini nel momenti in cui servono soluzioni di servizio nuove e inedite.

E naturalmente siamo loro vicini anche da un punto di vista fisico, tutte le volte che ci è possibile.

Questo incontro – per quanto riguarda i numerosi clienti che ci scelgono, da molti anni, dalla Svizzera italiana – si è rinnovato con grande entusiasmo nei giorni di Settembre 2022 (per la precisione il 26 e il 27) in cui abbiamo fatto parte di un importante evento, che ha permesso alla nostra Ditta di rivedere molti amici, nonché di conoscerne di nuovi.

Ci rirferiamo alla Borsa Immobiliare Ticino 2022 che si è svolta al Palazzo dei Congressi di Lugano pochi giorni fa… e che soddisfazione è stata poter dare il benvenuto a tutti i visitatori della VIP Lounge sui nostri divani, che – come amici che ti accolgono a braccia aperte – hanno presentato il comfort e lo stile BertO già in prima battuta, a tutti coloro che accedevano alle sale!

Corner BertO alla Borsa Immobiliare Ticino 2022

E non finisce qui: il coinvolgimento BertO con BIT, che – lo ricordiamo – è il più importante evento della Svizzera Italiana in tema immobiliare, di arredo e servizi, ed è patrocinato dal Canton Ticino – ci ha visti protagonisti oltre che della VIP lounge, anche del palco relatori, nell’area dedicata alle conferenze tematiche.

Insomma: in queste indimenticabili giornate, i numerosi, piacevolissimi incontri della nostra azienda con la clientela della Svizzera italiana si sono svolti in una cornice caratterizzata dall’eleganza e dal comfort Made in Meda by BertO.

Anche questo ci porta un passo più avanti in qualcosa che per la nostra Ditta è ogni giorno più importante: la vicinanza ai nostri clienti, in questo caso i clienti della Svizzera italiana, storicamente affezionatissimi alla qualità BertO.

Il nostro grazie, nei confronti degli organizzatori della BIT e dei nostri clienti, ha la forma di un impegno nel mantenere ed evolvere ulteriormente i livelli qualitativi e di servizio, così che… siamo sempre più vicini e a stretto contatto, per interpretare sempre meglio quel “Design dei Sogni” che i nostri clienti si attendono dal marchio BertO.

Guarda la Gallery con le foto dell’evento e richiedi la tua consulenza riservata cliccando nel box qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *