The Good Life racconta il Made in Meda di BertO

The Good Life, la prima rivista ibrida business & lifestyle, ha deciso di raccontare ai suoi lettori il nostro progetto Made in Meda.

Ed il risultato è stato davvero incredibile.

Il Made in Meda è parte del DNA della nostra azienda.
Made in Meda significa per noi riconoscere ed applicare tutti i valori, la tradizione, il saper fare e la storia della nostra meravigliosa città, Meda, la capitale mondale del design.

Il forte legame con il territorio – che abbiamo sicuramente ereditato dai nostri fondatori Fioravante e Carlo Berto – è forse quello che ci accomuna maggiormente ai colleghi di The Good Life, così brave nel riconoscere e comprendere i valori dei singoli territori, tanto da risultare irresistibili nei loro racconti.

Proprio per questo, l’intesa tra noi – il brand delle case da sogno, con Meda nel sangue e nel cuore – e loro – il Magazine che più di ogni altro sa rappresentare il gusto, il piacere e la forza di un’Italia che sa porsi avanti a tutti quando si parla di lifestyle – è stata immediata.

The Good Life - Made in Meda BertO

La cosa certa à che quando si sfogliano le pagine di The Good Life si ha la precisa sensazione di viaggiare nel bello.
Un bello senza confini.

Infatti, la visione di The Good Life è molto ampia e passa dall’economia globale alla cultura, dal design all’architettura, dalla moda ai viaggi.

Per questa ragione per noi è stato davvero entusiasmante vedere raccontato ed esaltato l’immenso valore del Made in Meda attraverso alcune uscite speciali dedicate a BertO e ad i nostri prodotti, esaltati dal contesto di alta qualità che The Good Life sa rappresentare!

Questa piccola-grande serie di contenuti nella rivista è stata articolata in tre momenti:

  • La formula BertO per il futuro del Design” sull’uscita di inizio anno 2021 (febbraio/marzo);
  • Il laboratorio BertO della comunicazione” sul numero estivo (giugno luglio);
  • I valori di BertO” attualmente nelle edicole, all’interno del numero di (settembre/ottobre).

Scopri tutti i numeri di The Good Life dedicati al Made in Meda nei nostri showroom o in edicola!

Se desideri per il tuo comfort una soluzione pensata in esclusiva per te, grazie al talento unico degli arredatori BertO e realizzata in modo sartoriale dai Maestri tappezzieri del nostro laboratorio secondo i princìpi qualitativi del Made in Meda, richiedi ora la tua consulenza riservata!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *