Il crowdcrafting di vanessa4newcraft!

vanessa4newcraft sta per nascere e la produrremo tutti insieme, martedì 7 Giugno a Milano, per realizzare il pezzo di design artigiano che racconta una nuova dimensione del fare.

vanessa4newcraft crowdcrafting triennale milano

La storia di Vanessa nasce in Brianza. Il suo è un design moderno, slanciato, scolpito a mano. Disegnata e prodotta nel laboratorio BertO, fa subito la conoscenza di morbidissime pelli pieno fiore, lussuosissimi velluti, diventando così moderni e iconici da risultare inseparabili.

Un pomeriggio dello scorso aprile la rivelazione: realizziamola in capitonnè e rivestiamola di denim!

Così Vanessa diventa parte integrante della mostra New Craft, la mostra curata da Stefano Micelli per la XXI Triennale di Milano che si interroga sulla rivoluzione tecnologica che sta trasformando i modi della produzione e del consumo.vanessa4newcraft alla fabbrica del vapore mostra New Craft

 

Il 7 giugno, nel ventre di New Craft, in una sessione aperta di lavoro artigiano, proveremo a trasformare Vanessa  in un simbolo dei valori della nuova scena artigiana raccontata da Stefano Micelli:  vanessa4newcraft.

Insieme a Berto Industria Tessile, che ha selezionato il denim dei denim per rivestirla, .exnovo che sta realizzando i bottoni per il capitonné in 3D e a tutti gli amici di Confartigianato, i clienti, i collaboratori, i fornitori e i visitatori della mostra, la realizzeremo in crowdcrafting.

Sarà grande, sarà potente. Sarà #vanessa4newcraft.

Vi aspettiamo martedì 7/6 dalle 10.00 alle 18.30 per immergere le mani nella sessione di crowdcrafting.
Alle 19.30 craft beer party tutti insieme
New Craft – @Fabbrica del vapore, via Procaccini 4 Milano

Iscriviti e segui l’evento facebook.

Più info servizio.clienti@bertosalotti.it oppure 0362-333082

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *