I nostri video fatti con le mani. Presto in arrivo i nuovi soggetti #PercheBerto!

E’ passato del tempo da quando giravamo i video con il Nokia e li mettevamo sul nostro canale YouTube insicuri della procedura, e anche intimiditi dalle potenzialità di YouTube e della Rete in generale, ma non per questo la realizzazione dei nuovi video, in corso in queste ore, ci emoziona di meno.

Il Nokia non c’è più (per fortuna), e siamo supportati in questa avventura da uno staff di primissimo ordine, che lavora in modo altamente professionale per rendere efficacemente in video tutti gli aspetti funzionali ed estetici del nuovo divano con penisola removibile Joey e del divano monoscocca Johnny, della collezione di tavoli Ring e tavolini Circus, delle poltrone Vanessa ed Emilia e delle sedie Judy.

video percheberto 2016

Mentre scriviamo questo post le riprese sono in pieno svolgimento, e siamo letteralmente conquistati dalla qualità di ciò che iniziamo a vedere dai primi test.

Osservando all’opera i professionisti delle luci, della regia, delle scenografie, dell’audio e della produzione video, ci rendiamo conto che – anche loro come noi – producono qualità eccellente come risultato di un lavoro altamente artigianale.

In altre parole: è bello constatare che i nostri video – proprio come i nostri divani, letti, poltrone, sedie e tavoli – sono creati con le mani, da artigiani appassionati.

Un’affinità che, ne siamo sicuri, si vedrà in pieno nel risultato finale, che vi presenteremo molto presto.

Nel frattempo: buon lavoro ai colleghi artigiani dell’immagine!

video percheberto tavolini circus

video percheberto collezione 2016 divani e complementi d'arredo berto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *