Perché Dee Dee è il primo divano che si adatta al tuo ambiente

Quante volte hai acquistato un divano dicendo: “Lo adoro! È bellissimo, lo voglio” e poi, una volta tornato a casa, ti sei reso conto che forse non è stata la scelta migliore?

Magari stonava con il resto della camera oppure – come la maggior parte dei divani di design – la seduta era scomoda, o ancora peggio, non avevi preso bene le misure e ti sei ritrovato con un divano troppo piccolo o troppo grande per il tuo ambiente.

Questa situazione è all’ordine del giorno nelle case di ogni italiano.

Il motivo è che nella maggior parte dei casi il cliente viene seguito poco e male, perché il venditore si interessa solo di chiudere la vendita.

Anziché interessarsi del cliente, di capire le sue esigenze di arredo e di venire incontro al suo stile, preferisce prendere un nuovo ordine, anche sbagliato.

Invece, la maggior parte delle persone ha bisogno di essere seguita sulla progettazione del proprio ambiente.

Perché quando scegli un divano, NON stai acquistando un divano.
Ma stai acquistando una nuova visione del tuo ambiente.

Quando arriverà il nuovo divano a casa tua, dovrà inserirsi perfettamente nel tuo salotto, seguendo il tuo stile e le tue esigenze di comodità.

Salotto Grigio: Divano Dee Dee  e Poltrona Emilia

E poi c’è il problema dei divani, di cui nessuno (ovviamente) parla.

Vedi, tanti divani sono bellissimi in foto, ma dal vivo, in casa, si incastrano male.

Infatti, un esempio sono divani con braccioli di 60cm, che ti occupano 30cm da una parte e 30cm dall’altra, ma se non te ne accorgi prima dell’acquisto rischi di occupare un sacco di spazio in casa, per niente.

Questo capita perché le aziende produttrici di divani seguono come muli le richieste del cliente, che non essendo esperto del settore rischia di farsi guidare dall’impulso emotivo, perdendo di vista dettagli importanti.
Ma noi di BertO siamo diversi, l’avrai notato.

In quanto “capitano” della nave BertO, mi sento in dovere di portare all’eccellenza l’azienda fondata dalla mia famiglia e del design Made in Meda che la mia azienda crea dal 1974.
Per fare questo devo alzare l’asticella ogni giorno e far sì che i miei clienti siano completamente soddisfatti del servizio e dei prodotti che offriamo.

Infatti, noi seguiamo i clienti dall’inizio alla fine, aiutandoli e guidandoli passo-passo nella scelta del divano più giusto per loro.

Divano Dee Dee Grigio con Poltrona Hanna Aracione e tavolino Circus

Ecco perché ho creato il Dee Dee: il primo divano che si adatta al tuo ambiente.

Il divano Dee Dee è l’innovativo sistema di sedute di BertO che ridisegna le regole del design e del comfort.
Il Dee Dee si può sviluppare in varianti pressoché infinite, in grado di soddisfare tutte le esigenze dei nostri clienti, anche quelli più esigenti.

2 Braccioli, 5 schienali, 5 basi e 5 pezzi speciali, sono i 4 elementi che formano il sistema di design essenziale del Dee Dee disegnato da Castello Lagravinese Studio e sviluppato dal team ricerca sviluppo BertO di Meda con il quale è possibile dare libertà alla progettazione attorno ai sogni di design che hai in mente, componendo come una melodia ogni pezzo e realizzare così il perfetto divano che si adatta al tuo ambiente.

L’originale divano interrompe la formalità dei comuni divani che puoi trovare in giro, formando un’isola di comfort e di stile particolarmente esclusivo.

Divano Angolare Dee Dee rosso ruggine e tavolino King

Il rivestimento gioca un ruolo decisivo nelle composizioni Dee Dee

La morbida pelle nabuk e i tessuti possono creare lo stile perfetto attorno alla tua personalità facendoti diventare il protagonista assoluto dell’ambiente e, a seconda delle necessità, originale, elegante o estremamente formale.

Le cinghie in nabuk stringono i braccioli in un dettaglio di design unico, offerto dal progetto originale di castello Lagravinese studio. Le cinghie sartoriali che stringono il bracciolo, realizzate nel laboratorio BertO di Meda, identificano l’originalità assoluta del Dee Dee e permettono insieme alle collezioni di pelle e tessuto di realizzare ogni volta un progetto unico e personale.

Se lo desideri potrai anche aggiungere degli ulteriori elementi di stile al tuo divano, a seconda delle tue esigenze.
Come ho detto, le possibilità sono infinite e Dee Dee è il divano che si adatta al tuo ambiente!

Richiedi ora la tua consulenza riservata agli interior designer BertO!

A presto,
Filippo Berto

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *