Raccontiamo il Made In Italy con Marco Bettiol mercoledì 30 settembre

Abbiamo organizzato una serata per discutere di Made in Italy tra amici, imprese, associazioni di categoria, istituzioni e, soprattutto, per presentarvi il libro di Marco Bettiol Raccontare il Made in Italy. Un nuovo legame tra cultura e manifattura, edito da Marsilio.

marco bettiol presenta il libro Raccontare il Made in Italy nella Tappezzeria sartoriale BertO

Nel viaggio di Marco Bettiol c’è uno strumento che permette a tutte le realtà di identificarsi nella nuova manifattura italiana: il web.

Insieme a Fabrizio Patti di Linkiesta.it , che presenterà la serata, vogliamo ripercorrere l’Italia alla ricerca di quella che l’autore stesso definisce la Manifattura culturale composta da artigianalità, design, personalizzazione e autenticità.

Siamo orgogliosi di poter ospitare una discussione così importante all’interno del Concept Store della Tappezzeria Sartoriale BertO appena inaugurato.  Oltre ad essere un luogo dove invitiamo i clienti a toccare con mano i materiali che compongono un divano, avremo l’occasione ascoltare Marco Bettiol, il suo libro e accendere una discussione su un tema a noi caro.

L’appuntamento è per mercoledì 30 settembre ore 19.00 presso lo showroom BertO di Meda, via Piave 18.

Per qualsiasi informazione scrivete a valentina@bertosalotti.it oppure chiamate lo 0362-333082.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *