I vantaggi della consulenza di interior design negli Showroom BertO.

Ci sono molti motivi per scegliere di visitare uno showroom BertO.
Il più importante riguarda certamente una consulenza di interior design specifica per la tua casa.

Ed è proprio in cima alla nostra lista di 7 vantaggi (più uno).

Si tratta di un aspetto a cui magari non si pensa, ma che fa davvero al differenza se stai pensando di arredare la tua nuova casa con un design esclusivo e che duri nel tempo, o rinnovare o cambiare totalmente il comfort del tuo divano.

Devi sapere che uno degli errori più comuni quando si è in cerca di un nuovo divano, letto o poltrona che sia, è quello di pensare che sia necessario “lasciarsi ispirare” da quello che si vede, che si tocca con mano o che si ascolta da parte di chi “vende”.

In molti casi, purtroppo, una volta acquistato il divano succede quello che non avresti mai voluto: una volta posizionato nella tua casa, c’è qualcosa che non quadra: nelle dimensioni, nella scelta del rivestimento, nello stile e addirittura nell’ambiente in cui è inserito.

Ecco perché, tra i vantaggi della visita nei nostri showroom su appuntamento, puoi usufruire di una consulenza totalmente gratuita e personalizzata sul tuo progetto d’arredo.

Non c’è nulla di più gratificante per noi che studiare le tue esigenza, approfondire le opzioni, preparare già le possibili soluzioni, risolvere in partenza tutti i tuoi problemi e aiutarti a realizzare un progetto che davvero rispetti al tua personalità.

Il tutto prima, durante e dopo la tua visita in showroom.

Proprio per questo motivo, l’aspetto più importante è sapere a chi rivolgersi.

Servizi di interior design showroom berto

Come realizzare il tuo progetto dei sogni con BertO

Avrai a disposizione i migliori designer, decoratori, stylist e consulenti di arredo già dal primo contatto (telefonico allo 0362-333082 oppure richiedendo un appuntamento nello showroom più vicino a te QUI).

La tua consulenza comprende:

  1. Analisi delle esigenze specifiche, dei problemi e del tuo ambiente
  2. Studio del Design
  3. Progettazione
  4. Showroom Experience, con un appuntamento riservato e in totale sicurezza per finalizzare ogni aspetto del tuo ordine.

Alla fine di questo percorso ti garantisco che realizzerai il progetto dei tuoi sogni.

Se anche tu stai valutando, per la tua casa, il comfort migliore che esista non esitare: prenota subito la tua consulenza con un nostro esperto arredatore!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *