I complementi d’arredo fanno davvero la differenza?

I complementi d’arredo fanno davvero la differenza nel tuo progetto d’arredo?
Attenzione, sto per rivelarti la risposta: SI!

Ora ti spiego perché.

Ti è mai capitato di mangiare un bel filetto di orata accompagnato da… una stecca di cioccolato?
No?

Beh, posso immaginarlo.
Pesce e cioccolato non sono esattamente il migliore degli abbinamenti. E molto probabilmente a pochissimi di noi verrebbe in mente di accostarli in un piatto (per fortuna).

E se questo abbinamento risulta subito strano agli occhi di chiunque, è bene che tu sappia che lo stesso incidente può verificarsi anche nel tuo salotto.

complementi d'arredo berto: poltrona hanna in tessuto arancione e tavolino circus rotondo

Per quanto un divano sia di ottima fattura, infatti, rischia di perdere tutto il suo effetto, se viene accostato a tavolini, poltrone, cuscini o altri complementi d’arredo che non c’entrano niente con la sua identità.

Il design BertO, per esempio, ha regole stilistiche definite e originali. I nostri clienti si innamorano dello stile, anche se a volte non ne sono nemmeno consapevoli.

Ma non è frutto del caso: i complementi d’arredo fanno davvero la differenza!

Quando scegli un nostro divano, lo fai da una foto (la foto comprende una serie di complementi che rendono l’ambiente completo) o in showroom.

E accanto a ogni divano, abbiamo posizionato con cura e in maniera scientifica il complemento più adatto per ottenere uno stile sofisticato moderno o elegante.
Sempre nel codice linguistico del design BertO.

Un divano ti piace, in prima battuta, perché fa parte di un progetto e ha uno stile definito anche nei complementi.

complementi d'arredo berto: tavolino riff con top in marmo marquinia

Immagina un divano Dee Dee angolare bellissimo con un cuscinetto sbagliato. Probabilmente non farebbe più lo stesso effetto.

E questo fenomeno si innesca anche con i tavolini, le poltrone, i tappeti, i pouf.

Una volta che avrai individuato il tuo divano dei sogni quindi, presta molta attenzione ai complementi che decidi di aggiungere.

complementi d'arredo berto: collezione cuscinetti di design

Se vuoi essere sicuro di non sbagliare, la soluzione migliore è rivolgersi a un esperto che ti sappia consigliare con precisione quali pezzi si adattano meglio al tuo divano.

Esiste un metodo scientifico per abbinare nel modo corretto divano, cuscini, tavolini e sedie.

Se vuoi provarlo sul tuo progetto, richiedi la tua consulenza riservata con un interior designer BertO e realizza il design dei tuoi sogni per la tua casa!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo con gli interior designer BertO Made in Meda


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *