La distanza tra azienda e cliente è sempre stata molto marcata nelle aziende del nostro settore.
Sicuramente ti sarà capitato sentir dire, specialmente in questa stagione, “ci risentiamo perché ora ci sono le ferie”.
Il nostro intento, da sempre, è stato quello di muoverci nella direzione opposta.
Essere presenti. Sempre.
La cosa che ci interessa di più – e che abbiamo sempre cercato di coltivare durante gli ultimi 15 anni da quando abbiamo iniziato a servire e gestire direttamente i nostri clienti senza intermediari – è il contatto costante e diretto con ciascuna richiesta, ciascun desiderio, ciascun cliente e offrire il miglior servizio possibile.
Il nostro intento è quindi quello di cercare di rimanere sempre aperti per dare a tutti i nostri clienti i servizi che richiedono durante l’anno.
Anche nella settimana di ferragosto, nel periodo specifico dal lunedì 10 a domenica 16 agosto durante il quale gli showroom saranno chiusi (l’unica settimana in tutto l’anno!), il Servizio Clienti BertO resterà in ogni caso attivo per richieste specifiche tramite mail scrivendo a [email protected], rispondendo nell’arco delle 24 ore.
Per richiedere la tua consulenza riservata, fissa un appuntamento con il tuo interior designer BertO!
Scopri qui gli orari di apertura dei nostro showroom: https://www.bertosalotti.it/contatti.html#showroom
Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO