Lunedì 25/11 portiamo a Brescia una parola a cui teniamo molto: imprenditore.

Come alcuni di voi sanno, abbiamo scritto un libro, un libro che racconta la passione per il lavoro: Lo Spirito del 74 – Le 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro”. Una di queste è proprio la parola Imprenditore.

Questo libro, che omaggia il Lavoro con la L maiuscola, viene presentato il 25/11 prossimo nello showroom BertO di Brescia: lo farà in prima persona il suo autore, Filippo Berto.

È un onore per la nostra azienda potersi presentare così, con un incontro aperto, alla città di Brescia dove è stato da poco inaugurato lo showroom cittadino BertO.

A chi si chiedesse di cosa parla il libro… parla di qualcosa che – a Brescia – tutti conoscono molto bene: la passione per il lavoro.

Ci sono molti modi di lavorare con passione, e la città di Brescia è nota per l’impegno e la vocazione in ambito lavorativo, a tutti i livelli, lo sappiamo bene.

Il punto di vista che proporremo – nell’ambito di una piacevole serata con ospiti e aperitivo finale – sarà appunto quello di chi “sente” la propria attività, di chi la vive in modo significativo, di chi chiede molto, a se stesso e agli altri, durante le ore lavorative.

Il libro di Filippo Berto, a pag. 52, recita:

IMPRENDITORE – Sii un imprenditore, da subito, da adesso. La tua azienda? Te stesso.

Un approccio che vuole riassumere, nello spazio di poche parole, un modo di affrontare il lavoro che a Brescia conoscono così bene che potrebbero insegnare: quello spirito che non si ferma davanti a nulla, in nome di un impegno preciso.

L’esperienza di tanti anni ci ha infatti insegnato una cosa: che l’essere imprenditori di se stessi non vuole necessariamente dire avere una società o dirigerne una, bensì significa lavorare su di sè, per non rimanere fermi, per crescere, per evolvere nella direzione di fare di più, fare meglio.

Tutti i giorni un po’ meglio.

Questo hanno fatto i fondatori della BertO nel 1974, data della nascita dell’azienda; su questo desideriamo testimoniare con il lbro “Spirito del 74”; con questo vogliamo presentarci alla città di Brescia, consapevoli che apriamo le porte a una città che sa perfettamente cosa significa lavorare bene…

Per questo ci sentiamo privilegiati di poterne far parte, sia con le collezioni di Design dei Sogni Made in Meda, sia con la storia della nostra Ditta, scritta in un DNA composto di 74 parole, che tuttora ci ispira e ci guida.

Appuntamento quindi lunedì 25/11 allo showroom di Borgo Wührer per una serata conviviale, alla presenza di personalità di spicco quali la professoressa di sociologia economica dell’Università Cattolica, prof. Ivana Pais e il presidente di Confartigianato Brescia e Lombardia Orientale, dott. Eugenio Massetti: due super-personaggi che sapranno affascinarci e intrattenerci al tempo stesso.

All’incontro seguirà un piacevole aperitivo sui comodi arredi dello showroom, e a tutti i presenti verrà regalata una copia autografa del libro di Filippo Berto “Spirito del 74 – Le 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro”.

Non vediamo l’ora di incontrarvi!

A Brescia, a Brescia qui.

Resta aggiornato sulle esperienze e sui servizi dedicati ai nostri clienti speciali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *