Cosa significa PASSIONE PER IL LAVORO? Rispondono Germano Lanzoni, Filippo Berto e Alessio Brusemini.

Per commentare una delle parole più importanti del nostro libro, forse la più importante, abbiamo incontrato una persona davvero speciale.

L’incontro è avvenuto durante una delle presentazioni live del nostro libro insieme all’amico Alessio Brusemini di SistemaPRO.

A commentare la parola PASSIONE PER IL PROPRIO LAVORO, con Filippo Berto e Alessio Brusemini c’era anche Germano Lanzoni: attore poliedrico, comico, speaker, autore, docente, formatore, consulente e produttore, conosciuto al grande pubblico come “il Sig. Imbruttito”.

Abbiamo incrociato con lui una conversazione online, e – parlando di passione nel lavoro – ci ha lasciato questa stupefacente dichiarazione.

Ci ha colpito la profondità e la bellezza di ciò che ha detto, che si accompagna in maniera perfetta a ciò noi stessi abbiamo appuntato, a pag. 41 del nostro #Spiritodel74 – 74 parole chiave per vivere felicemente la passione per il proprio lavoro:

Pag. 41
PASSIONE PER IL LAVORO
Ti rendi conto che fortuna hai ad averla?

Qui è la passionaccia per il duro lavoro che parla, ed è bello come, pur facendo mestieri tanto diversi, si sia accomunati dal modo in cui si vive il lavoro: appassionatamente.

Appunto.

Ringraziamo di cuore, con rinnovata stima e ammirazione, Germano Lanzoni e Alessio Brusemini che il giovedì mattina, alle 6.30, apre le porte del suo gruppo e presenta insieme a noi il libro LO SPIRITO DEL 74.

Vuoi ricevere la tua copia?
Clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *