10.000 € per aiutare i ragazzi di ODV UN NUOVO DONO grazie al nostro libro: grazie!

In questo post vorrei raccontarti come abbiamo raccolto 10 mila euro a favore di ODV Un Nuovo Dono di Pavia… con un libro!

Insieme all’amico Mauro Baricca abbiamo scritto “Fare impresa senza libretto d’istruzioni. Dialogo tra un consulente e un imprenditore: una storia vera.

Nel libro racconto racconto la mia esperienza di imprenditore attraverso 18 parole chiave familiari a chiunque abbia avuto esperienza nel mondo delle aziende – imprenditori, ma anche collaboratori.

Lo scopo di questo libro, però, non è solo quello di raccontare la mia storia.

Al contrario: nasce proprio per aiutare qualcuno che certamente ha bisogno di sostegno e del nostro aiuto.

Per questo motivo, io e Mauro Baricca, abbiamo deciso di devolvere tutti i proventi derivanti dalla vendita del libro all’associazione ODV Un Nuovo Dono di Pavia.

Filippo Berto e Massimo Zanotti serata solidale showroom Meda

Il libro è uscito la scorsa primavera e da allora abbiamo organizzato due serate di solidarietà aperte al pubblico, con l’obiettivo di consegnare due assegni da 2.000 euro ciascuno a Massimo Zanotti, presidente di ODV.

Ma non è tutto: durante queste serate – e grazie alla generosità di tutti i partecipanti – abbiamo raccolto altri 6.000 euro, arrivando così a raggiungere una somma consistente interamente devoluta a Angelo, Marco, Riccardo, Roberto e Fabio, i ”magnifici cinque” di “Via dei Liguri”.

L’iniziativa non si ferma qui: se è vero che a Natale si è tutti più buoni, noi vogliamo essere buonissimi continuando a sostenere ODV attraverso nuove serate di solidarietà.

Il video che stai per vedere ti racconta proprio l’ultima che si è svolta a Meda pochi giorni fa.

Se desideri anche tu sostenere ODV UN NUOVO DONO e approfittare del periodo per regalare il libro Fare Impresa Senza Libretto d’Istruzioni, ==> puoi acquistare la tua copia del libro cliccando qui oppure effettuare una donazione al seguente IBAN: IT68T0306909606100000139389

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.