La poltrona Patti protagonista delle vetrine di Natale BertO

Come succede già da qualche anno, dedichiamo al Natale un’attenzione speciale e lo facciamo attraverso le vetrine dei nostri 5 showroom.

Molti di voi le avranno già viste, ma per quest’anno abbiamo deciso di realizzare le decorazioni in vetrina utilizzando quella che è diventata un simbolo di tutto il 2021: la poltrona PATTI.

Patti è entrata in moltissime case in tutto il mondo, oltre ad essere stata protagonista dei più prestigiosi palchi del Milano Design Film Festival e della DESIGN WEEK appena trascorsa.

Insieme ai nostri Art Director Alessandro Castello e Mari Lagravinese di Castello Lagravinese Studio, abbiamo pensato a una sfera natalizia composta proprio dal simbolo della Collezione BertO: un’installazione originale che mostra, appena oltre il vetro, l’eleganza della poltrona in tre finiture esclusive.

Patti vetrina di Natale 2021

Puoi scoprire la nostra vetrina anche durante le vacanze di Natale e realizzare insieme a noi il tuo progetto di Design dei Sogni per il salotto.
Contattaci ora a servizio.clienti@bertosalotti.it o chiama lo 0362 333082 e fissa la tua consulenza riservata con i nostri interior designer.

==> Scopri le aperture straordinarie degli showroom di Meda, Roma, Torino, Padova, Brescia durante le vacanze di Natale!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *