Alla scoperta del Design Made in Meda: i ragazzi della Scuola Media Anna Frank in visita nello Showroom BertO di Meda

Mercoledì 20 dicembre è stata una giornata straordinaria per 16 ragazzi di terza della Scuola Media Anna Frank di Meda, che hanno avuto l’opportunità di esplorare il mondo affascinante del design presso il nostro Showroom di Meda.

Filippo Berto, CEO BertO, ha guidato personalmente la visita, offrendo agli studenti un’esperienza unica.

L’obiettivo della visita è stato quello di trasmettere la passione per il nostro lavoro e la conoscenza d un territorio importante come Meda.

Meda è considerata la Capitale Mondiale del Design.

Da più di mille anni, le produzioni di questa piccola città in Brianza arricchiscono le Case più belle al mondo.
Una tradizione radicata nel territorio, fondata sull’eccellenza artigianale e la passione per la creazione di arredi unici.

[Se desideri scoprire di più sulla storia di Meda, Filippo Berto ha scritto un libro “MADE IN MEDA – IL FUTURO DEL DESIGN HA GIÀ MILLE ANNI”] ==> Clicca QUI!

Noi di BertO abbiamo assunto il ruolo di ambasciatori di questa eredità culturale e manifatturiera.

Si tratta di un impegno verso l’eccellenza, l’unicità e la soddisfazione del cliente. La combinazione di maestria artigianale e tecnologie all’avanguardia consente a BertO di offrire soluzioni su misura, abbracciando le esigenze e i desideri di ogni cliente.

La visita fa parte di un percorso di promozione e orientamento organizzato dal CFP Terragni, una scuola storica di Meda con indirizzo al mondo del legno e dell’arredamento.

La nostra collaborazione con il CFP Terragni, che prosegue ormai da anni, rappresenta un ponte prezioso tra l’istruzione e il mondo del lavoro, fornendo agli studenti una visione diretta delle competenze richieste e delle opportunità offerte da un settore in continua evoluzione.

La giornata si è conclusa con entusiasmo e ispirazione, lasciando i ragazzi con nuove prospettive sulle possibilità di carriera nel mondo del design e dell’arredamento.

==> Guarda il video con l’intervista a Filippo Berto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *