BertO arreda i palchi del Milano Design Film Festival 2021

La nuova collaborazione con il Milano Design Film Festival ha visto nascere un nuovo progetto esclusivo per l’allestimento di tutte le location destinate ai talk e ai protagonisti del Festival: designer, registi e architetti di fama mondiale.

Il nostro progetto nasce proprio per accoglierli e ascoltare i dibattiti che animano tutti gli appassionati di design.

Le location, distribuite tra la Triennale Design e il teatro Franco Parenti di Milano, hanno in comune eleganza ed esclusività.

Il nostro progetto per il Milano Design Film Festival nasce proprio da questo assunto ed ora, la Collezione BertO MDFF Special Edition è disponibile anche per tutti gli appassionati di design.

Poltrona Kim MDFF Special Edition

La poltrona avvolgente Kim, disegnata da Castello Lagravinese Studio per BertO, nasce per rendere semplice anche l’operazione apparentemente più audace: arredare il salotto così come un palcoscenico internazionale, con uno stile unico e totalmente personalizzato, ottenendo un progetto contemporaneo erealizzato appositamente sulla personalità di ciascun cliente.

Il design tondeggiante di Kim è sicuro e risoluto, impreziosito da una infinita serie di dettagli sartoriali di grande valore e da una struttura in massello di frassino tinto nero (disponibile anche in altre essenze) in perfetta nuance con la pelle pieno fiore che avvolge schienale e seduta.

Poltrona Patti MDFF Special Edition

Patti è la poltrona nera di design nata dalle brillanti menti di Castello Lagravinese Studio e dal team Ricerca e Sviluppo BertO, espressione di un look contemporaneo ed estremamente sofisticato. sofisticato ed eterno.

Patti, per definizione, è una poltrona con l’anima a nudo, non c’è nulla nella progettazione del suo design che venga nascosto: la sua essenza, la venatura del legno, i 18 singoli elementi che compongono la struttura torniti con le tecnologie più sofisticate e assemblati a mano con rigore e, infine, la pelle pieno fiore che lascia in evidenza la grana naturale.

La stessa paglia di Vienna tinta in nero lascia vedere oltre lo schienale e impreziosisce ogni elemento decorativo del progetto d’arredo.

Divano Dee Dee MDFF Special Edition

Nel DNA del divano in pelle Dee Dee MDFF Special Edition, che riprende il modello iconico della Collezione BertO, si riconoscono tutti gli elementi che lo rendono unico, come le staffe minimali in goffrato nero che sostengono le leggerissime basi in acciaio, e gli elementi 1 – 2 – 3- 4 che, come accordi essenziali, permettono di comporre infinite e straordinarie melodie di design sempre perfette. La cinghia in pelle nera che avvolge il bracciolo aggiunge leganza e originalità al progetto realizzato per il foyer del teatro Franco Parenti di Milano.

Con Dee Dee abbiamo creato un ambiente estremamente elegante e originale, che prende ispirazione dai palchi e dalle attese per le grandi opere, esibendo un concentrato di tecnologie e eccellenza sartoriale per rendere felici tutti gli appassionati di design.

Puoi trovare il programma del Milano Design Film Festival qui con una selezione di tutti gli appuntamenti con BertO e i nostri ospiti.

Se non hai potuto partecipare alla premìere del 18 ottobre al Teatro della Triennale di Milano con l’anteprima mondiale del film “The importance of being an architect” dedicato allo studio Citterio Viel, guarda il video di Filippo Berto qui sotto.

Se invece desideri ricevere una consulenza specifica per il tuo progetto d’arredo, contatta ora il tuo interior designer e fissa un appuntamento nello showroom più vicino a te.

Stay tuned per ulteriori notizie sul Milano Design Film Festival!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *