Bonus Mobili 2023: cos’è, a chi interessa e quali vantaggi puoi ottenere

Il Bonus Mobili è una misura confermata nell’ultima Legge Finanziaria che permette una detrazione Irpef per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici.

Gli acquisti, come per le precedenti edizioni, devono essere destinati ad arredare un immobile oggetto di ristrutturazione.

La novità per il 2023 riguarda l’importo della detrazione, pari a 8.000 euro per l’anno 2023 (attenzione, nel 2024 è già previsto che scenda a un massimo di 5.000 euro per il 2024, comprensivo delle eventuali spese di trasporto e montaggio).

A chi interessa il Bonus Mobili 2023?

Il Bonus Mobili 2023 è destinato a chi acquista mobili ed elettrodomestici nuovi entro il 31 dicembre 2024 e ha realizzato interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio dell’anno precedente a quello dell’acquisto dei beni.

Quali vantaggi puoi ottenere?

Qualunque sia la cifra sostenuta per i lavori di ristrutturazione edilizia, con il Bonus Mobili 2023 è possibile fruire di una detrazione del 50% calcolata su un importo massimo di 8.000 euro.

Il limite massimo di spesa si riferisce alla singola unità immobiliare. Questo significa che se si ha più di una casa soggetta a ristrutturazione, è possibile usufruire del Bonus Mobili 2023 su tutte le unità, replicandolo per ognuna.

Il Bonus Mobili si conferma uno strumento molto utilizzato per la realizzazione di un progetto di inerior design e ottenere una detrazione importante a fronte di lavori di ristrutturazione.

Scopri come realizzare il tuo progetto di design dei sogni e usufruire della detrazione Irpef per l’anno 2023.
Contatta ora i nostri consulenti per ricevere tutte le informazioni e prenota la tua visita nello showroom BertO più vicino a te >>> https://www.bertosalotti.it/contatti.html#showroom

Guarda qui una villa di design in Puglia appena ristrutturata e arredata con la Ricetta Made in Meda di BertO.

AGGIORNAMENTO 2024: ==> Scopri il Bonus Mobili 2024, cliccando qui!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *