Tutto quello che devi sapere sul Bonus Mobili 2024: Rinnova la Tua Casa con BertO

Il 2024 ha appena preso il via, portando con sé nuove opportunità e la possibilità di dare una svolta alla tua vita con obiettivi freschi e progetti inediti.

E perché non iniziare questo nuovo percorso proprio con la trasformazione del tuo progetto d’arredo? 
Se hai pensato di ristrutturare la tua casa o finalmente dare vita al tuo progetto di Design dei Sogni, abbiamo una notizia straordinaria per te.

Il Bonus Mobili continua a essere attivo nel 2024, offrendoti la possibilità di beneficiare di una detrazione del 50% sulle spese sostenute, con un limite massimo di 5.000 euro. 

Progetto Loft Milano: Bonus Mobili 2024

È quindi giunto il momento perfetto per dare concretezza a quell’idea che hai rimandato per troppo tempo.

Scegli con cura per la tua casa, arricchendola con un nuovo divano, un letto accogliente e accessori coordinati. Trasforma il tuo spazio in un ambiente che riflette appieno il tuo stile e la tua personalità, regalandoti un nuovo inizio in questo anno promettente.

Scopri i progetti più belli realizzati per i nostri clienti: uno strepitoso Loft Milanese, un’incredibile Villa in Puglia e lo studio del cantante e artista Ermal Meta.

Ma quali sono i requisiti per accedere al Bonus Mobili?

I requisiti per accedere al Bonus Mobili 2024 sono i medesimi degli anni precedenti.

In effetti, il Bonus Mobili 2024 è destinato a chi ha l’intenzione di acquistare nuovi mobili ed elettrodomestici (appartenenti a specifiche classi energetiche) entro il 31 dicembre 2024 e ha previamente eseguito interventi di ristrutturazione edilizia a partire dal 1° gennaio 2023.

Progetto Loft Milano: Bonus Mobili 2024

Indipendentemente dall’ammontare speso per i lavori di ristrutturazione, grazie al Bonus Mobili 2024 è possibile beneficiare di una detrazione pari al 50%, calcolata su un massimo di 5.000 euro.

Il limite massimo di spesa si applica per ogni singola unità immobiliare. In altre parole, nel caso in cui si posseggano più case soggette a ristrutturazione, è permesso sfruttare il Bonus Mobili 2024 su ciascuna di esse, replicando il beneficio per ognuna.

Il Bonus Mobili 2024 è molto più di un semplice incentivo fiscale.
È un’opportunità per dare vita ai tuoi sogni di design, trasformando la tua casa in uno spazio unico e personalizzato.

Approfitta di questa occasione e fissa il tuo appuntamento nello Showroom BertO più vicino a te, CLICCANDO nel BOX qui sotto!

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *