Scopri la Collezione Outdoor SOUNDS alla Milano Design Week

Durante la Milano Design Week 2023, scopri la Nuova Collezione SOUNDS di BertO!

Nello splendido giardino di LOM – Locanda Officina Monumentale – presenteremo in anteprima la nuova collezione dedicata all’ARREDAMENTO OUTDOOR by BertO, realizzato con la ricetta Made in Meda che ben conosci.

La posizione unica offre lo sfondo perfetto per scoprire come realizzare angoli di relax all’aria aperta per il proprio balcone, terrazzo o giardino.

Spazio BertO @ LOM
Via Galileo Ferraris 1, Milano
17 – 23 aprile | 09:00 – 19:00

SCOPRI COME REALIZZARE IL TUO PROGETTO OUTDOOR CON I NOSTRI INTERIOR DESIGNER

Se sei un cliente BertO, avrai sicuramente sperimentato sulla tua pelle quanto sia importante progettare un ambiente con estrema cura, senza tralasciare nessun aspetto, proprio per evitare di compiere scelte azzardate di cui pentirti.

Per questo motivo, abbiamo deciso di realizzare una Collezione Outdoor che avesse le stesse caratteristiche dei nostri modelli Indoor: comfort estremo pensato per durare a lungo nel tempo, materiali di altissima qualità, collezioni tessili nate per coordinarsi alla perfezione con le pietre naturali e le finiture in acciaio.

Ogni singolo modello nasce dalla cura del team Ricerca e Sviluppo BertO – affiancato dai nostri Art Director Castello Lagravinese Studio che firmano il design della Collezione – per il tuo progetto Outdoor dei sogni.

Durante la Milano Design Week – dal 17 al 23 Aprile – potrai scoprire in assoluta anteprima la nuova collezione outdoor e ricevere la consulenza personalizzata di uno dei nostri esperti.

Grazie alla nostra esperienza, saremo in grado di guidarti nella scelta dei mobili e degli accessori più adatti alle tue esigenze, per realizzare il Design dei tuoi Sogni anche nel tuo spazio aperto.

Ma non è tutto: prenotando la tua visita, avrai un accesso a un bonus esclusivo sull’acquisto della Nuova Collezione e un’accoglienza molto piacevole che ti abbiamo riservato.

Se non l’hai ancora fatto, fissa subito un appuntamento chiamando lo 0362-333082 oppure scrivendo ora a eventi@bertosalotti.it

Invito BertO alla Milano Design Week

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *