Gli arredi da esterno sono davvero TUTTI UGUALI?

Divano da esterni rotondo John B - BertO

Nell’oceano di opzioni di arredo outdoor disponibili oggi sul mercato, la nostra collezione si distingue per una serie di caratteristiche uniche che la rendono la scelta perfetta per chi cerca qualità, stile e durata.

Le linee tonde, elemento distintivo della nostra Collezione SOUNDS, sono ispirate agli elementi naturali, che si presentano in forme morbide e armoniose, mai rigide o squadrate.

Questo forte richiamo alla natura crea un’atmosfera accogliente e rilassante, perfetta per godersi gli spazi esterni in tutta la loro bellezza.

Pouf e Tavolini da esterno Collezione Sounds - BertO

La scelta di utilizzare forme arrotondate, fortemente simbolica e voluta dai nostri Art Director Castello Lagravinese Studio, non è solo una questione estetica, ma anche un segno di qualità e dedizione al dettaglio.

A differenza delle collezioni presenti sul mercato, che si basano su forme squadrate per ridurre i costi e semplificare la produzione, la nostra collezione richiede una maggiore attenzione nella progettazione e nella realizzazione, con l’obiettivo di offrire un’esperienza superiore e sofisticata, tipica della ricetta Made in Meda.

Questo approccio al design si traduce in un arredo outdoor che non è solo bello da vedere, ma anche funzionale e confortevole.
Le forme tonde degli arredi seguono le curve naturali del corpo, garantendo un comfort ottimale durante l’uso.

Salotto da Giardino BertO

La scelta di utilizzare forme arrotondate non è solo una questione estetica, ma anche un segno di qualità e dedizione al dettaglio.

Inoltre, le linee morbide si integrano perfettamente con l’ambiente circostante, creando un’armonia visiva che esalta la bellezza degli spazi esterni.

Un altro aspetto che differenzia la nostra collezione dalle altre è l’attenzione alla qualità dei materiali e alla sostenibilità.
Scegliamo solo i migliori materiali, garantendo resistenza agli agenti atmosferici, durata nel tempo, indicazioni chiare sul loro corretto utilizzo e un impatto ambientale ridotto.

In questo modo, offriamo un prodotto di alta qualità che rispetta il nostro pianeta e garantisce un investimento duraturo nel tempo. La nostra collezione si distingue anche per l’attenzione al servizio clienti e alle garanzie offerte.

tavolo CJ e sedia jackie in acciaio colelzione SOUNDS berto arredamento per esterni

Grazie a questa filosofia, i nostri clienti possono avere la certezza di fare una scelta di qualità, con un team di esperti sempre a disposizione per garantire la loro soddisfazione.

Scegliere la nostra collezione significa investire in un prodotto di alto livello, che esalta i tuoi spazi esterni e offre un’esperienza unica di relax e benessere all’aperto a te ed ai tuoi ospiti, per molti anni a venire.

Richiedi subito una consulenza riservata sul tuo progetto cliccando nel box qui sotto!

Il nostro team sarà felice di accoglierti e di guidarti verso l’arredo perfetto per la tua casa.

Richiedi ora la tua consulenza riservata e realizza il tuo progetto d’arredo Made in Meda con BertO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *